È il momento giusto di pensare alle unghie per Halloween 2022 bellezze! Dopo il make-up, gli hairstyle e, naturalmente, la scelta del costume perfetto, non può mancare la ciliegina sulla torta, ovvero delle perfette unghie a tema Halloween… spooky e glamour allo stesso tempo!

La unghie Halloween 2022, infatti, non devono necessariamente abbinarsi a un costume, ma possono essere perfette per un evento a tema, come una cena, un party e così via! Potete scegliere di crearle con semplici smalti classici oppure con smalti in gel o semipermanenti, anche a seconda della nail art di Halloween che volete realizzare. 

In questo post ho pensato di darvi tantissimi suggerimenti e idee, con foto di manicure, per creare le più originali e spaventose unghie Halloween 2022, in linea con le tendenze del momento. Siete curiose? Allora via con il post!

Cliomakeup-unghie-halloween-2022Credits: @thehotblend @naileditbeauty @naileditbeauty Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

UNGHIE HALLOWEEN 2022: TANTE IDEE SEMPLICI E VELOCI DA REALIZZARE

Le tendenze make-up Halloween 2022 puntano sulla semplicità: al netto di veri e propri look scenografici che si possono ammirare, per esempio, sui social, molto spesso bastano pochi prodotti e step per realizzare dei trucchi semplici ma d’effetto!

Lo stesso discorso vale anche per le nail art! Se avete in programma di partecipare a una cena o a una festa, anche non in costume, oppure semplicemente desiderate una manicure di Halloween da tutti i giorni, puntate sulle unghie Halloween 2022 semplici!

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-semplici

Credits: @jessicajrhoades



Vi consiglio, per esempio, di puntare sulla French Manicure nera, da arricchire con qualche dettaglio creepy, come ragnetti, ragnatele, mini fantasmi e via dicendo. 

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-semplici-ragnatela

Credits: @thehotblend 

In alternativa, trovo davvero cool questa French bianca con dettagli neri che ricordano delle cuciture alla Sally di The Nightmare Before Christmas. 

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-sally

Credits: @thehotblend 

UNGHIE HALLOWEEN COLORATE, SUPER SWEET E DI TENDENZA

Un altro tipo di manicure per il 31 ottobre davvero di tendenza, sono le unghie Halloween 2022 colorate, per completare i look più fashion (e spaventosi) della serata. 

Vi propongo, per esempio, queste unghie French con ragnatela rosa e bianca che riproduce anche un piccolo cuore al centro. 

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-ragnatela-rosa

Credits: @thehotblend

Bellissima e ancora più cute questa nail art di Halloween colorata con zucche, stelline e ragnatele, sui toni del rosa, del nude, del fucsia, del bianco e del nero. 

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-rosa

Credits: @naileditbeauty

UN TOCCO DI ROSSO È LA SCELTA PERFETTA PER DELLE UNGHIE HALLOWEEN 2022 DAVVERO SPAVENTOSE

È proprio vero che le unghie rosse sono un evergreen: lo sono, infatti, anche per la notte di Halloween! Le unghie Halloween 2022 rosse sono la soluzione perfetta se non avete tempo a disposizione per realizzare manicure elaborate, ma volete un risultato d’effetto. 

Le unghie rosse sono un must anche per Halloween 2022

Potete, per esempio, realizzare una total manicure rossa, opaca oppure shimmer, sulla quale realizzare delle nail art, anche semplici ragnatele bianche che creano, tra l’altro, “l’effetto Spider-Man”. 

 

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-rosse

Credits: @danis.mani 

Lo smalto rosso è l’ideale per realizzare anche delle semplici gocce che riproducono l’effetto sangue da abbinare, per esempio, a un fantastico costume da vampiro!

Cliomakeup-unghie-halloween-2022-smalto-rosso

Credits: @thehotblend 

Bellezze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina, proseguirò a parlarvi delle unghie Halloween 2022 con tante altre idee e foto da cui potete prendere ispirazione. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here