Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno quasi tutte le case cosmetiche hanno dato luce a dei prodotti labbra super volumizzanti e anche nell’ambito del low cost non poteva mancarne una versione firmata Essence. Oggi infatti, andremo a recensire per voi il nuovissimo Essence x Beauty Benzz Everyday Is A Mystery Plumping Lipgloss.

Secondo il brand, la formula ricca di olio di jojoba e vitamina E promette un effetto nutriente e levigante, assicurando inoltre un bellissimo effetto plumping. Le labbra appariranno voluminose e super glossy. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto sulle labbra? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-1

ESSENCE X BEAUTY BENZZ EVERYDAY IS A MYSTERY PLUMPING LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-2All’interno troviamo 3.8ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 3,00€ presso i vari rivenditori on-line.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-3INCI

Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyisobutene, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Silica, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Vanillyl Butyl Ether, Capsaicin, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate.



Per visualizzare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Curiosi di capire se si tratta davvero di un prodotto performante? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Effetto volumizzante e rimpolpante
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalisthenics donne 💪🏻 tutti i benefici 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCome vestirsi in ufficio 👩🏻‍💼 4 idee cool per affrontare l’autunno 🍄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here