GLI ALBERI DI NATALE 2022 DEI VIP ITALIANI: FANTASIA E TRADIZIONE PER MARTINA COLOMBARI E PAOLA TURANI

Passiamo, a questo punto, agli alberi di Natale 2022 dei VIP italiani. Martina Colombari ha condiviso su Instagram una foto del suo albero, di medie dimensioni e decorato con addobbi tradizionali e luci colorate nei toni del blu e del verde.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-colombari

Credits: @martinacolombari Via Instagram

Glamour e ricercato, l’albero di Natale di Paola Turani è uno dei più belli che si siano visti finora sui social. Le decorazioni sono nei toni del bronzo e del verde, le lucine calde e delicate posizionate alla perfezione: sicuramente un albero da cui poter prendere spunto (magari per il prossimo anno)!

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-turani

Credits: @paolaturani Via Instagram



ALBERI DI NATALE COLORATISSIMI PER CHIARA FERRAGNI, FEDEZ, GEORGINA RODRIGUEZ E CRISTIANO RONALDO

Gli addobbi natalizi di Chiara Ferragni e Fedez dettano tendenza anche nel 2022. A loro si deve il boom delle luci colorate che, a partire dallo scorso anno (quello dei Ferragnez è stato uno degli alberi di Natale VIP 2021 più cliccati!), abbiamo visto praticamente ovunque. Gestibili comodamente via app, si illuminano riproducendo diversi effetti e schemi davvero molto scenografici.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

LUCI COLORATE E GESTIBILI VIA APP PER I FERRAGNEZ E PER CRISTIANO RONALDO E GeORGINA RODRIGUEZ

Illuminazioni simili anche per Georgina Rodriguez, che come è possibile vedere in foto ha optato per luci coloratissime sia per l’albero di Natale che per le ghirlande con cui ha decorato la scalinata di ingresso della sua incredibile casa, condivisa con Cristiano Ronaldo e i loro figli. Per loro, un Natale colorato, hi-tech ed extra-lusso!

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-rodriguez

Credits: @georginagio Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP DICEMBRE 2022: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI VIP

2) LA VITA DI AMBRA ANGIOLINI

3) I MOTIVI PER VEDERE LA NUOVA SERIE NETFLIX MERCOLEDÌ

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questi erano gli alberi di Natale VIP 2022 più belli che abbiamo scovato per voi su Instagram, tra VIP italiani e stranieri. Ce ne sono di semplici, eleganti e tradizionali ma anche di lussuosi, opulenti e sicuramente sopra le righe! A questo punto, come sempre, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi alberi di Natale vi sono piaciuti di più? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here