GOSSIP DICEMBRE 2022 VIP ITALIANI: ILARY BLASI HA UN NUOVO AMORE?

A questo punto, concentriamoci sui gossip Dicembre 2022 legati ai VIP italiani. Tra i tanti divorzi VIP 2022, quello di Ilary Blasi e Francesco Totti è stato sicuramente il più chiacchierato. Dopo mesi di indiscrezioni sulla loro battaglia legale, sembra che i due abbiano trovano un accordo e che stiano vivendo (entrambi) nuove relazioni.

TRA I GOSSIP DICEMBRE 2022, IL NUOVO AMORE DI ILARY BLASI

Chi Magazine ha lanciato per primo lo scoop: Ilary avrebbe un nuovo amore, un imprenditore tedesco di nome Bastian con cui è stata avvistata a Zurigo.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-blasi

Credits: @chimagazine Via Instagram

Frattanto, procede senza intoppi la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, qualche settimana fa, hanno anche presenziato insieme al loro primo evento pubblico nelle vesti ufficiali di coppia.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-totti

Credits: @noemibocchi_fanpage Via Instagram



WANDA NARA SEMBREREBBE ESSERE INCINTA DEL SESTO FIGLIO

Dal divorzio a un figlio insieme. Secondo i giornali di gossip argentini, non ci sarebbero dubbi: Wanda Nara è incinta del sesto figlio, il terzo con il marito calciatore Mauro Icardi. Proprio per questa ragione, i due sarebbero tornati insieme dopo i continui tira e molla dei mesi scorsi.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-nara

Credits: @wanda_nara Via Instagram

Per il momento, la coppia non ha confermato né smentito i gossip, alimentando così i rumors che dall’Argentina sono arrivati anche in Italia, dove sono entrambi molto popolari.

CONTINUANO I RUMORS SUL RITORNO DI FIAMMA TRA MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Concludiamo con un’altra coppia molto chiacchierata, ovvero quella composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Nonostante non sia mai stata confermata ufficialmente, sembra che la loro riconciliazione sia ormai cosa certa.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-hunziker

Credits: @therealhunzigram Via Instagram

Per settimane si sono susseguite solo foto rubate, ma negli ultimi giorni l’imprenditore ha condiviso sulle sue storie Instagram (per la prima volta dopo l’annuncio della separazione) una foto dell’ex moglie. Che sia davvero tornato il sereno?

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema showbiz, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SULLA VITA DI AMBRA ANGIOLINI

2) I MOTIVI PER VEDERE LA SERIE MERCOLEDÌ SU NETFLIX

3) SUOR CRISTINA SCUCCIA HA TOLTO IL VELO

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il nostro focus sugli ultimi gossip Dicembre 2022, un riassunto delle ultimissime novità dal mondo dei VIP stranieri e italiani. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Avevate già sentito questi gossip e rumors? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here