Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento che tutti aspettavamo! Scopriamo come performano gli ombretti della Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-10Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-11Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo utilizzato le tonalità più rosate presenti nella palette, ricreando un make-up soft da tutti i giorni. Benché appena prelevati gli opachi sembrano molto pigmentati, è sufficiente un colpo di pennello per spazzarne via la resa. In effetti, durante la sfumatura perdono completamente la saturazione.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-12Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche effettuando più strati, gli ombretti opachi fanno fatica ad aderire alla palpebra, rendendo vano ogni sforzo atto a intensificare il make-up. Solo l’utilizzo di una base appiccicosa potrebbe migliorarne la performance sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-13Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-14Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer invece, generano maggiore fall-out e non sono molto luminosi. La texture inoltre, risulta più spessa rispetto alle polveri opache. La formula infine, non è ben pressata in cialda e anche prelevata con le dita tende a sfaldarsi completamente.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-15Kiko Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Senza uno specifico primer, la durata non è purtroppo molto soddisfacente. Dopo poche ore tendono a perdere di intensità, infilandosi nelle pieghe palpebrali.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, piccola e pratiche, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
4
Sfumabilità
7
Fall-out
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 suggerimenti per riconoscere e non farsi travolgere da un narcisista
Prossimo PostFlop Team Novembre 2022 ❌ da Pupa a Khadi, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here