Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche quest’anno siete alla ricerca del perfetto rossetto rosso da indossare durante le feste natalizie? Non temete! Il TeamClio è pronto ad esaudire ogni vostro desiderio e viene in vostro aiuto proponendovi una novità molto interessante. Parliamo del nuovissimo MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection, un rossetto in limited edition assolutamente da non perdere!

Luminoso, vivace e super vibrante questo rossetto sembra aver già rapito il nostro cuore, a partire dal packaging davvero particolare che contraddistingue le limited edition in casa MAC. Stando a quanto riporta il brand inoltre, la formula infusa di olio di semi di lampone ed extravergine d’oliva, conferisce una tinta dal finish lucente e a lunga durata. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-1

MAC LUSTREGLASS SHEER SHINE LIPSTICK HOLIDAY COLLECTION

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-2All’interno troviamo 3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 28,00€ ed è reperibili on-line e presso gli store fisici di MAC. La colorazione che oggi testeremo è Put A Bow On It. Se site invece interessati agli altri colori della collezione, cliccate qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-3INCI

Diisostearyl Malate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Polydecene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyethylene, Trioctyldodecyl Citrate, Polybutene, Silica, Ozokerite, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax\Candelilla Cera\Cire De Candelilla, Octyldodecanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Squalane, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Hordeum Vulgare (Barley) Extract\Extrait D’Orge.



Per la visione della lista completa degli ingredienti, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per scoprire la performance di questo rossetto? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamolo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA chi sta bene Viva Magenta e come creare il trucco Pantone 2023 con i prodotti ClioMakeUp ✨
Prossimo Post6 modi di utilizzare il correttore 👀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here