DALLA MORTE AL CLONE, LE TEORIE COMPLOTTISTE SULLA POPSTAR SONO DAVVERO ASSURDE E INQUIETANTI

La condotta social di Britney Spears ha alimentato vere e proprie teorie complottiste che la riguardano, alcune a dir poco inquietanti. C’è chi pensa che la vera Britney Spears è morta (più precisamente nel 2009) e che da anni al suo posto ci sia un clone. Tutto questo per opera della famiglia di origine, con lo scopo di impadronirsi del suo patrimonio.

Qualcosa di assurdo, ma niente di nuovo: una vicenda molto simile – seppure con delle differenze – ha coinvolto anni fa una famosa collega di Britney, Avril Lavigne. Anche in quel caso, in seguito alla sua sparizione dalle scene, si ipotizzava che in realtà la cantante fosse morta.

cliomakeup-britney-spears-teorie-complottiste-teamclio-3

Credits: @redawirenfaurlgdovn Via Instagram. Un esempio di video su TikTok.

MOLTI FAN PENSANO CHE LA POPSTAR SIA MORTA E CHE SUI SOCIAL CI SIA UN CLONE A RIMPIAZZARLA

Accanto a questa ipotesi paradossale ce ne sono molte altre, come quella secondo cui Britney Spears non sia davvero libera e che, in realtà, sia ancora vittima di un controllo oppressivo. Si pensa da parte del padre o perfino dello stesso marito, che però ha respinto ogni genere di accusa. Molti fan hanno dei dubbi sul fatto che quella che appare sui social sia davvero Britney: alcuni utenti ipotizzano che si tratti di una sosia e che i video postati sul suo account siano post-prodotti, con l’aggiunta di sfondi dei più diversi (da quello di casa ad altri che ritraggono vari posti nel mondo) mediante un semplice greenscren.

Credits: @britneyspears Via Instagram. Una delle foto più recenti di Britney Spears sui social.



In sostanza, le principali teorie sono due: la prima è che sia morta e che ci sia una sosia o un clone a rimpiazzarla, mentre la seconda sostiene che sia ancora viva ma che qualcuno continui a controllarla.

A HOLLYWOOD SI TORNA A PARLARE DI ILLUMINATI

Tra le tante assurde teorie che riguardano Britney Spears ce n’è anche una che “scomoda” la società segreta degli Illuminati. Non è la prima volta che se ne parla a Hollywood e ad accendere di nuovo i riflettori sulla questione è stato il truccatore Jeffree Star su Twitter.

In alcuni tweet (qui di seguito), Star sostiene di essersi salvato dagli Illuminati – e dalla morte – nel 2021. Il make up artist, però, mette tutti in guardia svelando che alcune celebrità, tra cui Britney Spears appunto e Kanye West, sarebbero ancora nel mirino.

 

cliomakeup-britney-spears-teorie-complottiste-jeffrey-star-twitter

Credits: @JeffreeStar Via Twitter

Se solo sapeste la verità su quello che stanno facendo adesso a Britney Spears e Kayne West… Chi come loro sfida il sistema viene eliminato” ha scritto seminando il panico.

A smontare le teorie complottiste su Britney Spears – alimentando comunque le preoccupazioni dei fan – ci ha pensato Perez Hilton, blogger statunitense specializzato in gossip. La cantante non è affatto morta e non esiste nessun clone, ma ciò non vuol dire che stia bene.

cliomakeup-teorie-complottiste-britney-spears-instagram

Credits: @britneyspears Via Instagram. Un’altra foto di Britney su Instagram.

Tutti stanno diffondendo queste teorie complottiste su Britney, ma nessuno ha centrato la verità. Le vostre preoccupazioni sono fondate, ma quando la verità verrà fuori sarete sorpresi“, ha dichiarato. Cosa avrà voluto dire?

Di certo c’è solo che, alcuni giorni fa (il 13 gennaio), Britney Spears è stata finalmente avvistata in un ristorante di Los Angeles dopo mesi di assenza dalle scene. La stampa scandalistica americana l’ha descritta come fuori controllo, parlando di “comportamenti maniacali e sconnessi” e di “grida contro i fan”. In realtà, Britney si sarebbe semplicemente coperta il viso per non essere fotografata, a dimostrazione della sua insofferenza nei riguardi dei riflettori e dei flash.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) GOSSIP GENNAIO 2023: LE ULTIME NEWS SUI VIP

2) LA LEZIONE DI JOLANDA RENGA AGLI HATERS

3) TUTTI I LOOK DEI GOLDEN GLOBES 2023

cliomakeup-britney-spears-teorie-complottiste-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sulle tante teorie complottiste che, da qualche tempo, stanno circolando sui social circa Britney Spears. Senza entrare nel merito della veridicità di queste ipotesi, è palese che siano molte le ombre che aleggiano intorno alla vita della popstar e che Britney sia ancora duramente segnata dai suoi trascorsi, oltre che bisognosa di amore e comprensione. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate: fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here