NAIL ART SULLE MILKY NAILS 2023, GLITTER E STUDS AL PRIMO POSTO
Le unghie lattiginose, comunque, non sono adatte soltanto a chi cerca una manicure semplice, senza tanti fronzoli, ma si accompagnano benissimo a nail art, anche elaborate e appariscenti. Infatti, grazie alla loro particolarità di essere sostanzialmente quasi bianche, sono un’ottima tela su cui andare a dipingere quel che più piace!
Per esempio, la nail art glitterata sulle Milky Nails 2023 è uno degli stili più gettonati, perché consente di spaziare con colori e tecniche che risalteranno al massimo proprio grazie allo smalto color latte sottostante.
Credits: @vviki.mani | Per un effetto meno strong, scegliete glitter argento sulle Milky Nails per ottenere il risultato che vedete in questa immagine.
Se, invece, vi sentite più rock, l’ideale è puntare su borchie, gemme e studs da usare come decorazione della manicure Milky Nails 2023.
Credits: @nailsbyhanga | Le manicure con borchie, così rock, si abbinano benissimo per contrasto con il colore soft delle Milky Nails 2023, come potete vedere in questa immagine.
UNGHIE AL LATTE CON CUORI DISEGNATI, UN’IDEA DI TENDENZA PER LE PIÙ ROMANTICHE
Infine, bellezze, con San Valentino dietro l’angolo non potevano mancare anche manicure romantiche da abbinare al color latte delle Milky Nails.
LA NAIL ART CON CUORI È STUPENDA SULLE MILKY NAILS 2023
Ma anche se state leggendo questo post dopo la famosissima festa degli innamorati, se avete un animo romantico apprezzerete moltissimo questa nail art! Sui social, infatti, si trovano moltissime opzioni di decorazioni a forma di cuore sulle unghie latte, probabilmente perché il colore rosso spicca particolarmente bene sul bianco lattiginoso di questa manicure di tendenza.
Credits: @dory_nailbox | I cuori bicolor sono un must per le unghie romantiche Milky Nails, come quelle in questa immagine.
Per un effetto ancora più sognante e dolce, si utilizzano prodotti matte sull’unghia che viene decorata, spesso l’anulare: chi lo sa, bellezze, magari riceverete proprio un anello di fidanzamento! Meglio non farsi trovare impreparate, giusto?
Se vi è piaciuto questo post, eccone altri a tema unghie che potrebbero interessarvi:
2) UNGHIE 2023: TENDENZE COLORE, FINISH E NAIL ART
3) STORIA DELLA FRENCH MANICURE
Bellezze, anche per oggi da parte mia è tutto. E voi, avevate notato sui social questo mega trend delle Milky Nails 2023? Vi piacciono, oppure preferite manicure più appariscenti? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!