Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera questo mascara firmato Revolution, vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-10Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-11Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è abbastanza grande quindi bisogna stare attenti durante la prima applicazione perché potreste sporcarvi con troppa facilità. Per quanto riguarda la formula, come ci aspettavamo già dallo swatch, non risulta molto fluida, quindi abbiamo avuto un pochino di difficoltà a dividere le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-12Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-13Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata le ciglia incominciano ad ispessirsi, ma tendono ad appiccicarsi più facilmente. Si ottiene un finish sicuramente più marcato, ma nulla che gridi al miracolo. Sicuramente le ciglia appaiono più allungate ed il mascara, se ben lavorato, non tende a fare grumi tuttavia, la formula non molto fluida non riesce a regalare un effetto volume valido. La durata è nella media.

TIPS & TRICKS

Avete un mascara aperto la cui formula non vi soddisfa molto? Come poterlo utilizzare senza rinunciare ad una buona performance? Avete due strade, la prima è quella di provare ad utilizzare uno scovolino diverso che magri amate per capire se la formula con un applicatore diverso riuscite a gestirla meglio.

In alternativa, potete abbinare quel mascara ad un altro. Per esempio, se il vostro mascara ha una formula densa e corposa, potete applicare prima un mascara che definisce e allunga e solo successivamente dare un tocco finale del mascara volumizzante. Noterete una vera differenza e potete sicuramente terminare il prodotto!

Hey, non scappate! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questo mascara super low cost!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della seconda serata
Prossimo PostI Terribili Due esistono davvero? 😈 Come affrontare questa fase di crescita di un bambino di 2 anni?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here