QUALE MAKE-UP SFOGGIARE PER LA FESTA DELLA DONNA 2023?

  1. Il make-up Festa della Donna 2023 si presta a tantissime rivisitazioni e varianti, da scegliere a seconda dell’occasione d’uso e dei propri gusti.
  2. Per le più audaci, che apprezzano l’idea di un beauty look a tema, via libera al trucco giallo mimosa, con nuance nei toni del giallo per valorizzare gli occhi.
  3. Per le occasioni serali, come eventi glamour e party, non c’è niente di meglio dei make-up sparkling, con strass e glitter.
  4. Chi vuole semplicemente apparire curata e in ordine può optare per un make-up Festa della Donna 2023 semplice e dai toni nude.
  5. In alternativa, il rossetto rosso è sempre un’ottima idea. Il trucco per la Festa della Donna si può completare e impreziosire abbinando unghie Festa della Donna 2023 ad hoc.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-copertina.015

Credits: @a.kurpanik, @beautylovegame, @anuta_makeupspb Via Instagram

Siete curiose di scoprire con noi tante idee e ispirazioni per un make-up Festa della Donna 2023 impeccabile? Allora, basta temporeggiare: iniziamo, via con il post!

MAKE-UP FESTA DELLA DONNA 2023 A TEMA CON IL TRUCCO OCCHI GIALLO MIMOSA

C’è chi la snobba e chi, invece, ama festeggiare questa ricorrenza trascorrendola tra amiche o in compagnia della propria metà. Stiamo parlando, ovviamente, della Festa della Donna. L’8 marzo è ormai vicino e, quindi, abbiamo pensato di suggerirvi alcuni spunti tra cui poter scegliere il vostro make-up Festa della Donna 2023, tenendo conto di come passerete la giornata e dei vostri gusti.

Sappiamo tutti che il fiore simbolo dell’8 marzo è la mimosa ed è proprio il giallo mimosa a ispirare alcuni dei make-up più belli, originali e vivaci che abbiamo scovato su Instagram. Il trucco occhi giallo mimosa non è per tutte, ma è di grande impatto ed è perfetto per le amanti dei look grintosi e che non passano inosservati. L’ombretto giallo si può utilizzare da solo oppure può essere abbinato ad altre nuance, come il verde.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-teamclio-3

Credits: @beatsbylizzie Via Instagram – In questa foro un esempio di trucco occhi giallo mimosa e verde neon



IL TRUCCO GIALLO MIMOSA SI PRESTA A TANTISSIME VARIANTI SUL TEMA

Chi preferisce un make-up a tema mimosa più soft può optare per un ombretto giallo nei toni dell’ocra, quindi più scuro e meno neon. Date un’occhiata, per esempio, al bellissimo make-up in yellow qui sotto, con tantissimo mascara e ciuffetti di ciglia finte. I toni caldi del giallo sono l’ideale, inoltre, per realizzare un trucco elegante occhi verdi e ben si abbinano anche alle iridi chiare e agli occhi scuri, rivelandosi molto versatili.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-teamclio-4

Credits: @beautylovegame Via Instagram – In questa immagine un trucco occhi nei toni del giallo ocra

Alle giovanissime consigliamo il trucco occhi con pop di colore giallo mimosa nell’angolo interno. Un make-up facilissimo da realizzare e molto fresh che catalizza l’attenzione sullo sguardo valorizzandolo.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-teamclio-8

Credits: @milena.malicka Via Instagram – Make-up occhi giallo mimosa con pop di colore

IL TRUCCO SPARKLING PER UNA SERATA GLAMOUR TRA AMICHE

Le cene tra amiche, i party e le serate danzanti sono un grande classico per l’8 marzo. A tal proposito, se i vostri programmi sono simili, vi suggeriamo di scegliere un make-up Festa della Donna 2023 glamour e sparkling, impreziosito da glitter, brillantini e tantissimi strass.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-teamclio-7

Credits: @makeup_veronikafilova Via Instagram – Un esempio di make-up super glam con strass

Gli strass, in particolar modo, si possono utilizzare per rendere più strutturato e ricercato un trucco occhi classico, come lo smokey. Con un beauty look di questo tipo, non passerete di certo inosservate.

cliomakeup-make-up-festa-donna-2023-teamclio-9.webp

Credits: @moonyflor Via Instagram – Una proposta look sparkling per le serate più glamour

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre idee e ispirazioni per il vostro make-up Festa della Donna 2023.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here