MARGOT ROBBIE, JESSICA CHASTAIN, NICOLE KIDMAN ED ELIZABETH OLSEN OMAGGIANO LE PAILLETTES
In questa immagine Margot Robbie in abito nero con scollo bardot. Credits: @badpostrobbie via Instagram
Ultimamente siamo state abituate a red carpet sempre piuttosto colorati o comunque metallizzati. Proprio per questo non ci aspettavamo tanto nero.
GLI ABITI NERI TRA I PROTAGONISTI DEGLI OSCAR 2023
Eppure le star hanno optato per vestiti neri dal tocco scintillanti, osando molto con paillettes e glitter.
Nicole Kidman in black con maxi fiori. Credits: @kewl.pe via Instagram
Anche Nicole Kidman ha accordato la sua preferenza alla Maison di Giorgio Armani. Ha scelto un abito dritto nero con manica lunga da una parte e smanicato dall’altra. Profondo lo spacco che svela décolleté a punta con cinturino alla caviglia e bellissimi i mixi fiori applicati.
Elizabeth Olsen raffinata e austera agli Oscar. Credits: @instagrammeawards via Instagram
Elizabeth Olsen ha certamente indossato uno degli abiti più audaci di questa serata. Si tratta di un modello nero in maglia metallica con scollatura profonda anteriore e sulla schiena di Givenchy. Un vestito che velatamente mostra il corpo dell’attrice che appare austera e raffinatissima sul red carpet.
In questa foto Jessica Chastain brilla nel suo long dress argento con dettagli neri. Credits: @hiamag via Instagram
Unica eccezione Jessica Chastain che ha scelto un abito a colonna con coda di Gucci, un modello argento abbagliante con profili neri.
LOOK OSCAR 2023: LO STILE UNICO DI CATE BLANCHETT
Una delle attrici che da sempre sa come incantare i red carpet interazionali è Cate Blanchett.
Qui Cate Blanchett elegantissima sul red carpet. Credits: @styledailyhk via Instagram
Questa volta la talentuosa artista ha preferito un look molto cauto, ma comunque sofisticato di Louis Vuitton, caratterizzato da una blusa azzurra con spalline imbottite e maniche tagliate di netto e gonna nera con strascico.
LE AMICHE SUL RED CARPET: JANELLE MONAE E KATE HUDSON
Non sono poi passati inosservati i look di Janelle Monae che ha contribuito a portare un po’ di colore e vivacità a questa serata, e Kate Hudson, sfavillante come non mai.
Kate Hudson insieme a Janelle Monae agli Oscar 2023. Credits: @katehudson via Instagram
Le due che sono reduci del film Glass Onion, disponibile su Netflix, sono apparse insieme, come mostra la foto pubblicata sulla pagina Instagram della Hudson, e bellissime.
Janelle Monae ha indossato un look di Vera Wang con bustino nero con scollo a cuore e gonna arancione in seta con strascico.
Bellissima e super luminosa anche Kate Hudson avvolta in un abito a sirena con ruches di paillettes di varie dimensioni color argento di Rodarte.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) CHI È VALENTINA ROMANI DI MARE FUORI
2) QUALI SONO I PROFUMI PREFERITI DALLE STAR
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei look degli Oscar 2023? Quali sono stati i vostri preferiti? Quali beauty look vi sono piaciuti? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!