INTRODUZIONE & INCI
I look luminosi restano un’ottima scelta per un make-up fresco e giovane, soprattutto durante la primavera. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi del nuovo Tarte Blush Tape Liquid Blush un blush cremoso, luminoso e leggerissimo da indossare..davvero irresistibile!
Si tratta in effetti di prodotto liquido, caratterizzati da una formula molto sottile che si fonde facilmente sulla pelle. Secondo il brand, la texture morbida e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il make-up! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
TARTE BLUSH TAPE LIQUID BLUSH
All’interno troviamo 12ml di prodotto, mentre la durata è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 36,00€ sul sito di Sephora. È stato lanciato in unica tonalità che oggi recensiremo.
INCI
Water/Aqua/Eau, Hydrogenated Didecene, Isododecane, Mica, Glycerin, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Silica, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Diamond Powder, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Shea Butter Ethyl Esters, Hoya Lacunosa Flower Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Polyglyceryl-4 Isostearate, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Dehydroacetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tropolone, Polymethylsilsesquioxane, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Citric Acid.