DECORAZIONI UNGHIE PER PASQUA 2023: IL TRIONFO DEI CONIGLIETTI E DEI PULCINI

Passiamo, adesso, ad alcune proposte a tema unghie Pasqua 2023 decisamente più particolari ed estrose. I coniglietti pasquali si distinguono tra le decorazioni più richieste in questo periodo dell’anno alle onicotecniche e alle estetiste, quindi quando si tratta di unghie di Pasqua gel o semipermanente. Date un’occhiata, per esempio, a questa manicure nei toni del giallo con coniglietti ricchi di particolari.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-teamclio-3

Credits: @la_beautique Via Instagram – Unghie pasquali gialle e pastello con coniglietto

Insieme ai coniglietti, i pulcini decorano le unghie di Pasqua 2023 più cool del momento. A seconda dei propri gusti è possibile scegliere nail art più o meno elaborate. Se preferite qualcosa di non troppo stravagante, vi consiglio di optare per una manicure interamente in giallo e di suggerire l’idea del pulcino disegnando un guscio d’uovo con dello smalto bianco gesso aggiungendo, poi, becco e occhietti.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-sets.bysophia

Credits: @set.bysophia Via Instagram – Unghie di Pasqua a tema pulcini



CONIGLIETTI E PULCINI SONO LE DECORAZIONI TOP PER QUESTO PERIODO DELL’ANNO

Allo stesso modo, è possibile disegnare sulle unghie solo le orecchie del tipico coniglietto di Pasqua, evitando così di riprodurre la sagoma per intero. Nella nail art qui sotto, per esempio, le orecchie da coniglietto nei toni dell’oro si abbinano all’effetto puntinato degli ovetti e a romantiche margherite.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-teamclio-11

Credits: @paintedbyheater_ Via Instagram – Nail art di Pasqua pastello con decorazioni a tema

ANCHE LA FRENCH MANICURE SI VESTE A FESTA

Voglio concludere, infine, con alcuni spunti a tema French Manicure, un grande classico del panorama nails che si distingue per la sua straordinaria versatilità. Le varianti tra cui poter scegliere sono praticamente infinite e quelle pasquali, come tra l’altro abbiamo già avuto modo di scoprire insieme nel post, non mancano di certo. Per unghie di Pasqua 2023 French uniche nel loro genere, provate a sostituire al classico smalto bianco gesso o colorato dei disegni a tema.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-teamclio-8

Credits: @natalieholtanailartist Via Instagram – French Manicure rivisitata a tema pasquale

Lo smalto bianco può essere utilizzato per disegnare la sagoma di un coniglietto e abbinato all’utilizzo di tanti colori pastello per dare vita a una manicure primaverile e spiritosa. Via libera, in particolar modo, al rosa e al verde, affiancati da tonalità più vivaci come l’arancio.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-teamclio-4

Credits: @eva_nails_london Via Instagram – French colorato con coniglietti

Insomma, bellezze, le proposte a cui potersi ispirare per sfoggiare unghie di Pasqua 2023 che non passano inosservate sono molteplici, che si tratti di unghie con smalto classico oppure con gel o semipermanente. Non vi resta che scovare l’ispirazione più adatta a voi.

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-teamclio-1

Credits: @beauty_baii Via Instagram – Coniglietti pasquali per questa French Manicure rosa

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) 10 CONSIGLI PER UNGHIE SANE E PERFETTE

2) UNGHIE MARZO 2023: LE IDEE TOP

3) UNGHIE NUDE 2023: LE ISPIRAZIONI MUST HAVE

cliomakeup-unghie-pasqua-2023-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto. Questa era la mia personale selezione di idee e spunti a tema unghie di Pasqua 2023, tra decorazioni, disegni ispirati all’immaginario pasquale, colori pastello e molto altro. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Avete trovato qualche manicure in linea con i vostri gusti? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here