Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento tanto atteso! Vediamo subito all’opera la nuova Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-10Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-11Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Due soli ombretti sono stati necessari per ricreare un look semplice ma davvero bellissimo, luminoso è davvero dire poco! Gli opachi non fanno assolutamente macchia, si sfumano facilmente e interagiscono benissimo accostati alle altre tonalità.

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-12Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sweet è la nuance che ci ha colpito più di tutte: luminoso, brillante e ricco di micro-perlescenze cangianti. Alla luce del sole è davvero uno spettacolo. Unico neo è il fall-out. La texture in effetti è un pochino farinosa.

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-13Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-14Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer si applicano senza difficoltà sia con le dita che con il pennello, la resa è luminosissima e davvero bella sulla palpebra. Non fanno molto strato e la texture burrosa si amalgama perfettamente facendo fuoriuscire i riflessi delle perle. Sicuramente però consigliamo l’applicazione con i polpastrelli per una massima resa.

cliomakeup-recensione-palette-mesauda-bare-harmony-3-0-eyeshadow-palette-15

Mesauda Bare Harmony 3.0 Eyeshadow Palette in Delicious Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unica tonalità che ci ha lasciati un po’ interdetti è stata Sugar, la shade più chiara, bellissima in cialda ma un po’ meno sulla palpebra. Per quanto riguarda la resa possiamo dire che con un primer gli ombretti non ci hanno dato problemi, arrivano in ottima forma allo struccaggio. 

TIPS & TRICKS

Quando volete acquistate una nuova palette cercate di capire bene la tipologia di ombretti che sono presenti al suo interno, la loro formulazione, lo shade range e capire, soprattutto quando parliamo di prezzi non economici, se si tratta di prodotti che davvero utilizzerete.

Un buon metodo per evitare di fare acquisti compulsivi è quello di cercare all’interno della vostra beauty collection palette simili o ombretti simili, fare un recap dei vostri prodotti e capire se già possedete queste tonalità. Questo step molto semplice è utile anche per non ritrovarvi con tanti dupe o prodotti troppo simili.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here