LE LABBRA NEL MAKE-UP PER FOTOTESSERA SONO MINIMAL

Anche se nelle foto dei documenti non potete sfoggiare il vostro sorriso migliore, non vuol dire che dovete tralasciare le labbra quando realizzate il make-up per fototessera. 

cliomakeup-make-up-per-fototessera-5

Credit: Foto di Freepik/Freepik

Per farle apparire più grandi vi consiglio di realizzare un leggero overlining con una matita nude. Anche se preferite l’effetto matte, in questo caso sostituitelo con balm o lipgloss.

Il finish lucido dei lipgloss fa apparire le labbra in foto più rimpolpate

Il finish lucido tipico delle Glazed Lips, rispetto a quello opaco, assicura un effetto scintillante per labbra rimpolpate e juicy. 

 

LA FOTOTESSERA PERFETTA PASSA ANCHE ATTRAVERSO O STYLING

Le fototessere non hanno limiti o regole quando si tratta di capelli (a meno che siano quelle per il passaporto, in cui la fronte deve essere scoperta), per questo siete libere di realizzare le acconciature che volete. 

Vi suggerisco a tal proposito di optare per la riga laterale, perché quella centrale andrebbe a sottolineare la naturale asimmetria del volto con risultati che di sicuro non apprezzerete.

cliomakeup-make-up-per-fototessera-7

Credit: Foto di Freepik/cookie_studio



Se avete i capelli lunghi o medi, bellezze, potete scegliere di fare una coda alta: in questo modo lo sguardo sarà più aperto e avrà un effetto liftato del tutto naturale. 

cliomakeup-make-up-per-fototessera-6

Credit: Foto di Freepik/Freepik

L’ARMA SEGRETA PER UNA FOTOTESSERA PERFETTA È L’OUTFIT STRATEGICO

Bellezze, per realizzare una foto di cui andare fiere non dovete puntare solo sul make-up per fototessere, ma anche sull’outfit. 

Il mio suggerimento è quello di indossare abiti colorati o nelle nuance che siano in grado di far risaltare il vostro incarnato e renderlo più luminoso.

cliomakeup-make-up-per-fototessera-8

Credit: Foto di Freepik/valuevitaly

Un altro segreto è quello di optare per una canotta con spalline molto fini, in questo modo non avrete nessun colore che andrà a influenzare il risultato finale. 

Infine, vi consiglio di non utilizzare accessori o al massimo scegliete quelli minimal da utilizzare con parsimonia. 

Bellezze, se siete alla ricerca di consigli e suggerimenti per quanto riguarda il beauty, leggete questi post:

1) TUTTI I MIGLIORI PRODOTTI MAYBELLINE DA ACQUISTARE SUBITO

2) MASCARA COLORATI 2023: TUTTE LE NOVITÀ DA PROVARE

3) FRENCH GIRL MAKE-UP: GLI STEP PER REALIZZARE IL LOOK VIRALE SU TIKTOK

cliomakeup-make-up-per-fototessera-10

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito. Spero che i miei consigli sul make-up per fototessera vi siano stati utili. Sono curiosa di sapere la vostra opinione: avete utilizzato uno di questi trucchetti? Ne conoscete altri per realizzare foto perfette? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti. Un bacio dalla vostra Clio. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here