Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Catrice vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-10Catrice Pure False Lash Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-11Catrice Pure False Lash Mascara, Mascara fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino, piccolo e allungato, si infila molto bene tra le ciglia, anche fra quelle più piccole. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per renderle nere e pettinarle. La formula si è rivelata molto morbida e facile da lavorare. Inoltre basta fare un pochino di attenzione per un’applicazione pulita e senza macchie.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-12Catrice Pure False Lash Mascara seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-pure-false-lash-mascara-13Catrice Pure False Lash Mascara seconda passata, Mascara fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia acquistano lunghezza e volume. La formula si stratifica facilmente senza creare grumi o attaccare i peletti. Inoltre, lo scovolino aiuta anche a curvare leggermente le ciglia. Il prodotto non tende a sbavare. Anche lo struccaggio in realtà è stato semplice. La resa in generale ci ha soddisfatto molto!

TIPS & TRICKS

Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.

Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se il questo mascara low cost ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here