UNGHIE BABY BOOMER COLORATE EFFETTO GLAZED
Dopo le glazed lips e le super di tendenza glazed nails, non potevano mancare all’appello anche le unghie baby boomer colorate effetto glazed. Vi basterà scegliere il colore che preferite, sfumarlo con una base neutra e sopra applicare un top coat o delle polveri specifiche per realizzare questa tecnica, per ottenere la vostra nail art speciale.
Credits: @nailsby._cn Via Instagram, Le unghie baby boomer con effetto glazed di super tendenza
50 SFUMATURE DI AZZURRO
Un colore che amiamo tantissimo è l’azzurro e tutte le sue sfumature, dal carta da zucchero, al blue tiffany, fino al turchese, avion e blu. Insomma, l’azzurro è un colore perfetto per realizzare la vostra manicure con unghie baby boomer colorate. Soprattutto se optate per un azzurro molto chiaro, il risultato finale sarà molto delicato e raffinato.
Credits: @danielamoraru_dm_nails_torino Via Instagram, Le unghie baby boomer in turchese
L’azzurro è perfetto anche da sfumare con altri colori come in questa foto dove, l’azzurro e il rosa più intenso danno subito un’aria sognante e romantica alla vostra manicure.
Credits: @marikagianorsonails Via Instagram, Le unghie baby boomer si posso realizzare sfumando due colori pastello
UNGHIE BABY BOOMER IN VERSIONE MULTICOLOR PASTELLO
Per chi vuole una dose di colore extra o magari semplicemente non sa scegliere quale delle mille sfumature scegliere per la propria nail art con baby boomer, potete optare per una manicure multicolor. Dall’arancione, all’azzurro, al verde fino al rosa.
Credits: @yrys_nails Via Instagram, Nei colori pastello multicolor sono super cool
Oppure, se preferite potete scegliere l’effetto baby boomer utilizzando più tonalità dello stesso colore: dal più chiaro al più scuro.
IL BABY BOOMER SATINATO PER UN EFFETTO VELLUTATO
Infine, un finish super particolare per le vostre unghie baby boomer colorate è quello satinato e opaco. Dopo aver realizzato il baby boomer con i colori che più vi piacciono, potete applicare un top coat che andrà ad opacizzare le vostre unghie con uno straordinario effetto vellutato.
Credits: @cristinajipa_nailartist Via Instagram, Il baby boomer si può realizzare anche con effetto satinato
Se volete altri consigli e ispirazioni per le vostre nail art, allora leggete questi post:
1) TENDENZE UNGHIE ESTATE 2023: I COLORI E LE NAIL ART A CUI ISPIRARSI
2) VANILLA CHROME NAILS: LA TENDENZA UNGHIA TOP PER L’ESTATE 2023
3) NEGATIVE SPACE FRENCH MANICURE: IL TREND UNGHIE MINIMAL CHE CONQUISTA
Via Giphy
Bene bellezze, spero che questo post sulle unghie baby boomer colorate via sia stato utile per trovare l’ispirazione per le vostre prossime nail art. Qual è il vostro colore preferito? Vi piace la tecnica del baby boomer? Fatemelo sapere come sempre nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio.