UNA CASCATA DI GLITTER SULLE UNGHIE BIANCHE ESTATE 2023
L’estate è la stagione più spensierata dell’anno e soprattutto quella in cui c’è tanta voglia di brillare. Il make-up ce lo ha fatto capire con finish glowy e lo stesso vale per la nail art. Le unghie glitter trionfano letteralmente in questa stagione e diventano un valore aggiunto per quelle bianche, rendendole ancora più scintillanti.
Credit: @classy_nails_salon via Instagram – Le unghie bianche diventano luminosissime con i glitter
Se vi piacciono le unghie glitterate, ma preferite un effetto finale più semplice, bellezze, il mio consiglio è quello di giocare con i disegni. Per un risultato più movimentato, la manicure swirly vi conquisterà al primo sguardo, lo stesso vale per chi vuole uno stile più geometrico come quello della foto in basso.
Credit: @monika.nails_beauty_love via Instagram – Unghie bianche con dettagli glitterati
Non c’è un periodo migliore dell’estate per farsi conquistare dalla Mermaidcore. Il trend che si ispira alle sirene è pronto a ricreare sulle unghie il luccichio del mare e della coda di queste leggendarie creature.
Credit: @simon_ail via Instagram – Le unghie bianche risaltano ancora di più con i glitter azzurri
UNGHIE BIANCHE ESTATE 2023, LA FRENCH NON PUÒ MANCARE
Non si può parlare di tendenze manicure senza pensare alla French e questo è ancora più vero quando si tratta di unghie bianche. In questo caso la lunetta risalta maggiormente sulla base lattiginosa, in particolare quando abbandona il classico bianco per abbracciare i colori pop del momento e forme più squadrate.
Credit: @_liudmila_nails via Instagram – Unghie squadrate bianche e French colorata
Se siete in cerca di un look originale e vivace che riprenda in pieno il mood vacanziero, l’alternativa è colorare la lunetta con uno smalto blu, magari anche con un finish glitterato per un tocco ancora più cool.
Credit: @nailssbeaa via Instagram – La French blu elettrico su unghie bianche è davvero glam
LA MARBLE NAIL ART RENDE LE UNGHIE PREZIOSE E PREGIATE
Si chiamano Marble nails e sono le unghie marmorizzate considerate un evergreen perché non passano mai di moda e il fatto che siano di tendenza ne è la conferma.
Le unghie effetto marmo non passano mai di moda
Questa manicure simula l’effetto del marmo, uno dei materiali più pregiati, realizzando sulla base delle venature nere o grigie.
Credit: @lara_man via Instagram – Marble nails le unghie effetto marmo
Come sapete bellezze, esistono tante tipologie di marmo, tutte da replicare nella nail art a seconda del vostro gusto. Il marrone, il dorato o il rosa sono soltanto alcune delle possibilità, l’importante è che il risultato sia originale.
Credit: @viorica_fancy_nails via Instagram – Unghie effetto marmo sui toni del rosa
Bellezze, se volete rimanere conoscere tutte le ultime tendenze unghie, leggete questi post:
1) LE GLAZED AURA NAILS: LA NUOVA TENDENZA PER UNGHIE BRILLANTI
2) SMALTO SEMIPERMANENTE PIEDI FAI DA TE ESTATE 2023: COLORI E NAIL ART
3) UNGHIE CORTE ESTATE 2023: COLORI, TENDENZE E NAIL ART
Bellezze, anche per oggi il post termina qui. A questo punto passo la parola a voi e sono curiosa di scoprire la vostra opinione sulle unghie bianche estate 2023: cosa ne pensate? Quale nail art preferite? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!