QUAL È LO SMALTO SEMIPERMANENTE PIEDI FAI DA TE ESTATE 2023 DI TENDENZA?

  1. Lo smalto semipermanente piedi fai da te estate 2023 è la soluzione per avere unghie impeccabili e trendy anche in estate.
  2. Le tendenze unghie estate 2023 fanno del colore il loro punto di forza e lo stesso vale per la pedicure che si fa conquistare dalle tonalità pop.
  3. Come la moda, anche la nail art si ispira ai film e se il Barbiecore è ormai una certezza (in attesa dell’uscita del film a fine luglio) le unghie ispirate alla Sirenetta sono l’essenza dell’estate.
  4. Con la bella stagione si ha voglia di brillare e lo smalto piedi semipermanente con glitter e finish iridescenti è pronto ad accontentarvi.
  5. Dopo tanto colore arriva il bianco e in particolare la Milky nails, essenziale e delicata, perfetta per mettere in evidenza l’abbronzatura. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-cover

Credit: @beauty.by.emily.u, @_wisdommin e @asty.2022 via Instagram

Che si tratti di rimanere in città o di andare in vacanza, la pedicure in estate deve essere impeccabile. Con lo smalto semipermanente piedi fai da te estate 2023 potete dare libero sfogo alla vostra fantasia ed essere sempre in ordine. Siete pronte a scoprire le tendenze nail art da realizzare a casa? Allora, via con il post. 

LO SMALTO SEMIPERMANENTE PIEDI FAI DA TE ESTATE 2023 È POP

Bellezze, i colori in estate sono molto gettonati e mai come quest’anno a tenere banco nella nail art ci sono nuance accese. I colori fluo come il giallo, l’arancione o il verde di certo non vi faranno passare inosservate, proprio per questo la pedicure deve essere particolarmente curata e attenta ai dettagli. 

I colori fluo sono i preferiti tra gli smalti semipermanenti piedi perché danno carattere alla pedicure

Potete scegliere di utilizzare lo smalto semipermanente piedi in una sola tinta neon. Se volete renderla davvero una summer nails d’effetto, però, vi consiglio di realizzare un’abstract nails su base bianca solo sull’alluce. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-1

Credit: @beauty.by.emily.u via Instagram – Pedicure con smalto giallo neon e dettagli colorati



Se non riuscite proprio a decidere qual è il vostro colore preferito, nessuno vi vieta di utilizzarli tutti, bellezze. La pedicure multicolor darà un twist in più al vostro look. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-3

Credit: @nikycampagnola – Smalto semipermanente multicolor

LO SMALTO UNGHIE PIEDI SI ISPIRA AL MARE E ALLE SIRENE

Sarà la voglia di mare o l’uscita del live action la Sirenetta, ma la pedicure prende ispirazione direttamente dall’acqua e dalle Sirene. 

Lo smalto semipermanente piedi fai da te estate 2023 sui toni del blu, viene declinato in tutte le sue nuance, da quelle più tenui a quelle più elettriche. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-6

Credit: @milena.numi via Instagram – Lo smalto blu è il colore di tendenza questa estate

Ricorda i fondali marini e le meraviglie al suo interno, invece la nail art marmorizzata che trae spunto dalla palette marina.

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-5

Credit: @nails.atyray via Instagram – Le unghie piedi dell’estate si ispirano ai colori del mare

Ammaliante e brillante come le creature a cui si ispira, il trend glow della pedicure iridescente è un vero e proprio omaggio al fascino delle Sirene.

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-fai-da-te-estate-2023-4

Credit: @_nailbam_ via Instagram – Le iridescenze tipiche delle sirene conquistano lo smalto semipermanente

Bellezze, non ho ancora terminato. A pagina due ho selezionato per voi tante altre ispirazioni per realizzare lo smalto semipermanente piedi fai da te estate 2023. Girate pagina e continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here