Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione, ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia corte e non molto curvate.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Revlon So Fierce Big Bad Lash Waterproof Mascara, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-10Revlon So Fierce Big Bad Lash Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-11Revlon So Fierce Big Bad Lash Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino tende subito a sporcare la palpebra, nonostante la misura non sia eccessiva. La formula invece è davvero liquida e sembra non asciugarsi mai. Con una sola passata i risultato è stato davvero deludente. Le ciglia non risultano nemmeno allungate ma solo leggermente colorate.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-12Revlon So Fierce Big Bad Lash Waterproof Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-waterproof-mascara-13Revlon So Fierce Big Bad Lash Waterproof Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una seconda passata, riusciamo a raggiungere un pelo di lunghezza in più, ma non molto volume perché il prodotto non tende ad ispessirsi. La formula infatti è troppo liquida e non solo tende a macchiare la pelle ma non permette al prodotto di lavorare al meglio. La resa sulle ciglia ci ha molto deluso. 

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché, essendo la bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassarle.

L’ideale, in questi casi, sarebbe un mascara dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume avrete trovato il mascara perfetto per voi!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo bmascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
4
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento e volume
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePigiami Estate 2023 🛌🏻 11(+1) modelli freschi e comodi per la notte 🌙
Prossimo PostI must have da mettere in valigia per un week-end al mare 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here