Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performa sugli occhi!

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-10Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-11Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con la punta dell’applicatore abbiamo steso l’ombretto direttamente sulla palpebra. Ci siamo resi conto che la formula è morbida e setosa. La nuance 04 Conchiglia è un corallo delicato dal sottotono molto caldo e riflessi dorati. Il finish è luminoso e metallico.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-12Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-13cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-13Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto è scorrevole e l’ombretto risulta modulabile stratificabile. Una volta asciugato resta ben adeso alla palpebra: non si secca durante le ore e non si infila nelle pieghe. Nel complesso risulta confortevole e non crea spessore sull’occhio, nemmeno accostato con altri ombretti in polvere.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in stick risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo ombretto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMacchie bianche sulle unghie💅🏻 cosa sono, perché vengono e i rimedi 💁🏻‍♀️
Prossimo PostProfumi al gelsomino🤍9 fragranze da provare all’istante✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here