Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performa sugli occhi!

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-10Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-11Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con la punta dell’applicatore abbiamo steso l’ombretto direttamente sulla palpebra. Ci siamo resi conto che la formula è morbida e setosa. La nuance 04 Conchiglia è un corallo delicato dal sottotono molto caldo e riflessi dorati. Il finish è luminoso e metallico.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-12Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-13cliomakeup-recensione-ombretto-in-stick-collistar-eye-shadow-stick-13Collistar Eye Shadow Stick in 04 Conchiglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto è scorrevole e l’ombretto risulta modulabile stratificabile. Una volta asciugato resta ben adeso alla palpebra: non si secca durante le ore e non si infila nelle pieghe. Nel complesso risulta confortevole e non crea spessore sull’occhio, nemmeno accostato con altri ombretti in polvere.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti in stick risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo ombretto!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here