DECORATE, SFUMATE E CON BRILLANTINI PER UNA MANICURE PREZIOSA

Continuiamo a parlare di unghie color Tiffany concentrandoci su proposte decisamente più originali, tra manicure decorate e particolari. L’effetto sfumato, per esempio, resiste in cima alle preferenze delle nails addicted. Basta scegliere un colore da abbinare al verde acquamarina, in netto contrasto oppure neutro come nel caso del rosa nude, e sfumare le due tonalità creando una piacevole gradient manicure.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-6

Credits: @ilarianailslove_ostia Via Instagram – Unghie sfumate color Tiffany e rosa con strass

Se le unghie decorate sono la vostra passione potete ispirarvi alla nail art qui sotto: un tripudio di luce e glam. Il mood è quello lussuoso dei gioielli, rievocato con l’applicazione di strass, perline e tanti, tantissimi glitter. I colori da preferire sono ovviamente argento e oro.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-4

Credits: @erika.o.nail Via Instagram – Unghie decorate color Tiffany con glitter oro



In alternativa, per unghie particolari ma non eccessive, vi suggerisco di optare per una soluzione più soft come quella nella foto di seguito. I glitter tono su tono, da applicare come accent luminoso su una o due unghie per mano, impreziosiscono anche la più semplice delle manicure.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-10

Credits: @luana_for_nails Via Instagram – Unghie color Tiffany con brillantini tono su tono

TIFFANY GLAZED NAILS: LA TENDENZA PER UNGHIE ESTIVE CHE BRILLANO AL SOLE

Sicuramente avrete presenti le Glazed Donut Nails, le unghie ricoperte “di glassa” ormai sulla cresta dell’onda da diversi mesi. Queste unghie super riflettenti si realizzano con una speciale polverina, da applicare sulla base colore utilizzata per il gel o il semipermanente.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-9

Credits: @lolo.nailedit Via Instagram – Effetto Glazed su unghie Tiffany

EFFETTO GLAZED E SMALTO COLOR TIFFANY: UN BINOMIO VINCENTE

L’effetto che si ottiene è simile a quello delle unghie cromate, ma è delicato e raffinato nonostante sia molto luminoso. Scegliere una nuance più chiara o più scura e intensa di smalto in questo caso fa la differenza.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-5

Credits: @gelsbybry Via Instagram – Unghie cromate verde acqua

Tra le fan delle unghie color Tiffany effetto Glazed c’è anche Hailey Bieber. La nail artist di fiducia della modella, Zola Ganzorigt, le ha realizzate per lei la prima volta agli inizi dell’Estate 2023, rendendole virali sui social e richiestissime in tutto il mondo.

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-12

Credits: @nailsbyzola Via Instagram – Unghie Tiffany con polverina iridescente

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo delle unghie, non perdetevi questi post:

1) COME FAR DURARE A LUNGO LO SMALTO SUI PIEDI

2) UNGHIE BIANCHE ESTATE 2023: LE IDEE DI TENDENZA

3) GLAZED AURA NAILS: IL MUST HAVE DEL MOMENTO PER UNGHIE BRILLANTI

cliomakeup-unghie-color-tiffany-2023-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i miei consigli, con tante foto, idee e ispirazioni per sfoggiare con stile le unghie color Tiffany. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piace questa nuance così particolare per le unghie estive? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here