Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’I Love Flawless Skin Foundation in azione, vi ricordiamo che l’applicazione verrà effettuata su una pelle mista con le zone laterali più secche.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-foundation-i-love-flawless-skin-foundation-10Essence I Love Flawless Skin Foundation in 20 Medium Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-foundation-i-love-flawless-skin-foundation-11Essence I Love Flawless Skin Foundation in 20 Medium Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è abbastanza pigmentata e si riesce a coprire l’intero viso facilmente. La consistenza sulla pelle non è leggerissima, per cui per un ottenere un effetto più naturale vi consigliamo l’applicazione con una blender inumidita.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-foundation-i-love-flawless-skin-foundation-12Essence I Love Flawless Skin Foundation in 20 Medium Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-foundation-i-love-flawless-skin-foundation-13Essence I Love Flawless Skin Foundation in 20 Medium Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto può essere stratificato anche se la coprenza non è altissima. Discromie e rossori vengono coperti facilmente ma di certo non può essere considerato un fondotinta full-coverage. Una volta steso, il finish è opaco ma sticky, quindi consigliamo di opacizzare il viso con una cipria. La durata non è molto elevata, dopo circa 3 ore comincia a lucidsrsi e ad andare via.

TIPS & TRICKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.

In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare e non lasciatevi ingannare, potreste ritrovarvi il viso come una disco-ball!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questo fondotinta low cost!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here