Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci giunti al momento della verità! Scopriamo se questo Diorshow Maximizer 3D Lash Primer Serum Triple Action ha superato i test del TeamClio! Ma prima vi lasciamo alle foto delle nostre ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare si tratta di ciglia corte e non particolarmente curvate. Il confronto fra le foto vi permetterà di percepire al meglio l’efficacia di questo prodotto low cost.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-10Diorshow Maximizer 3D Lash Primer Serum Triple Action, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-11Diorshow Maximizer 3D Lash Primer Serum Triple Action, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo avuto un po’ di problemi nel prelevare una quantità sufficiente di prodotto e stenderla sulle ciglia. In effetti, è necessario pucciare più volte l’applicatore, soprattutto i primi utilizzi. La formula cremosa e compatta avvolge il pelo creando una struttura che inspessisce e allunga le ciglia. Non crea grumi e una volta applicato, la profumazione non è più percepibile.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-12Diorshow Maximizer 3D Lash Primer Serum Triple Action, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-diorshow-maximizer-3d-lash-primer-serum-triple-action-13Diorshow Maximizer 3D Lash Primer Serum Triple Action, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo fatto asciugare il primer e applicato il mascara. Il prodotto con molta semplicità ha coperto la parte bianca, rilasciando un effetto più voluminoso e allungato. Tuttavia, vi ricordiamo di distribuire per bene la base e se necessario, ripete l’applicazione più volte prima di passare al mascara nero. La differenza sicuramente si nota ma, siamo onesti nel dirvi, che ci aspettavamo qualcosina in più considerando il prezzo e i tanti commenti positivi on-line. Per quanto riguarda la durata, non abbiamo avuto problemi, ma in questo caso ciò che fa la differenza è anche il mascara nero utilizzato come top coat.

TIPS & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle. Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non solo per il viso, ma come abbiamo visto oggi, anche per le ciglia o per le labbra. Questi primer in effetti, sono utili sia nel migliorare la durata di un prodotto, ma anche nell’enfatizzare l’efficacia di un mascara, oppure illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

Nel caso dei primer per le ciglia, è bene ricordare distribuire sulle ciglia pulite ed asciutte la dose necessaria e farla asciugare. Solo quando siamo sicuri che il prodotto sia asciutto, possiamo procedere con l’applicazione del mascara nero, onde evitare di trascinare via il primer.  Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
5
Effetto allungamento e volume
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLipolaser: cos’è, funziona e prima e dopo del trattamento estetico contro il grasso localizzato 💪🏻
Prossimo PostOgni quanto cambiare gli smalti?💅🏻Quando scadono e dove buttarli?🚮

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here