A CHI STA BENE LA MANICURE CHERRY SMOKE AUTUNNO 2023
Bellezze, lo sapete: secondo me non esistono regole precise nel mondo della bellezza, finché un trucco o uno smalto ci fanno sentire a nostro agio. È innegabile, però, che alcuni colori stiano meglio su alcune carnagioni così come certi smalti valorizzino maggiormente alcuni tipi di unghie; non è, però, il caso delle Cherry Smoke Nails.
Credits: @makeup_on_nails Via Instagram | Le unghie ciliegia fumé su una forma quadrata stanno benissimo
LE UNGHIE CHERRY SMOKE NON APPESANTISCONO NEPPURE LE UNGHIE CORTE
Queste unghie color ciliegia per l’autunno 2023 stanno bene a tutte le tipologie e forme di unghie perché, pur trattandosi di una tonalità scura, non rendono otticamente più corte o “tozze” neppure le unghie corte. Le Cherry Smoke Nails sono per tutte.
Credits: @pressed.byp Via Instagram | Una variante trasparente che usa il colore di tendenza Cherry Smoke, ideale anche sulle unghie lunghe
Certo, forse con un’unghia molto corta non è molto valorizzante tentare una nail-art sulle lunetta, ma ci sono molte alternative anche per le decorazioni con la manicure ciliegia fumé.
NAIL-ART E CHERRY SMOKE NAILS, COSA PROVARE?
E proprio in tema nail-art, cosa provare se ci piace una base di smalto color ciliegia scuro? Abbiamo tantissime opzioni e si può spaziare dalle decorazioni più semplici a quelle più complesse con qualche tocco pop, come per esempio forme quasi “stampate”, come cuori o stelline.
Credits: @studiobnailsandbeauty Via Instagram | Una nail-art particolare e pop che sta benissimo con il colore Cherry Smoke
Credits: @vviki.mani Via Instagram | Una variante più semplice delle nail-art con le Cherry Smoke Nails
La variante più gettonata delle Cherry Smoke Nails è quella della punta French colorata, che sta molto bene su una base naturale o più rosina. Si possono poi decorare con applicazioni gioiello, magari proprio letterali a forma di ciliegina.
Credits: @arte_delle_mani Via Instagram | La nail-art più “letterale” che esiste con applicazioni di ciliegie
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle unghie:
1) COME RENDERE LO SMALTO OPACO
2) OGNI QUANTO CAMBIARE GLI SMALTI?
3) COS’È LA DRY MANICURE E COME REALIZZARLA
Via Giphy
Bellezze anche per oggi da parte mia è tutto. E voi, avevate già visto in giro le Cherry Smoke Nails? Cosa ne pensate di questa tendenza colore unghie autunno 2023, le farete o preferite altre nuance? Fatemi sapere come sempre la vostra nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!