TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare i nuovi Mesauda Hydramorphosis Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Mesauda Hydramorphosis Lip Balm in 103 Ambition, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Hydramorphosis Lip Balmin 103 Ambition, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla forma arrotondata dello stick, l’applicazione è davvero molto semplice. La formula è corposa e avvolge la superficie delle labbra, idratandole immediatamente. Il finish è luminoso e leggermente colorato. Siamo onesti nel dirvi che non abbiamo percepito nessun pizzicore durante l’applicazione dei prodotti.
Mesauda Hydramorphosis Lip Balm in 107 Empower, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Hydramorphosis Lip Balmin 107 Empower, fotografia realizzata con luce artificiale
Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto si presta benissimo anche in questo caso, regalando un effetto di labbra voluminose e rimpolpate. La durata, considerando la tipologia di prodotto, non è malvagia ma, durante la giornata, va sicuramente riapplicato.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto. Anche d’inverno per esempio, è bene ricordare di tenerli lontano da fonti di calore molto forti per evitare brutte sorprese.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!Â