Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Xenon Palette!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-10Natasha Denona Xenon Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-11Natasha Denona Xenon Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo voluto realizzare un make-up super freddo caratterizzato da toni grigi con un accento blu ed argento. Abbiamo riscontrato una difficoltà tangibile per realizzare questo look: l’ombretto blu tende a fare molto fall out, la tonalità grigia fa macchia e non si stende omogeneamente nella piega palpebrale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-12Natasha Denona Xenon Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-13Natasha Denona Xenon Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto relizzare un vero e proprio halo smoky eyes utilizzando l’ombretto argento come punto focale. Anche in questo caso, gli ombretti si sono rivelati molto difficili da applicare, la maggior parte delle colorazioni tende a fare fall out. Non solo: alcune non si stendono omogeneamente ed occorre stratificarle molte volte prima di ottenere la saturazione desiderata.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
4
Originalità dell’assortimento colori
8
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLeggings modellanti 😍 i modelli da scegliere per valorizzare la silhouette
Prossimo PostCherry Red Make-Up 🍒 gli step per ricreare il trend di TikTok 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here