TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Xenon Palette!
Natasha Denona Xenon Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Xenon Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste prime foto abbiamo voluto realizzare un make-up super freddo caratterizzato da toni grigi con un accento blu ed argento. Abbiamo riscontrato una difficoltà tangibile per realizzare questo look: l’ombretto blu tende a fare molto fall out, la tonalità grigia fa macchia e non si stende omogeneamente nella piega palpebrale.
Natasha Denona Xenon Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Xenon Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo voluto relizzare un vero e proprio halo smoky eyes utilizzando l’ombretto argento come punto focale. Anche in questo caso, gli ombretti si sono rivelati molto difficili da applicare, la maggior parte delle colorazioni tende a fare fall out. Non solo: alcune non si stendono omogeneamente ed occorre stratificarle molte volte prima di ottenere la saturazione desiderata.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!