#5 COSE DA FARE CON IL PAPÀ PER FESTEGGIARLO FUORI O DENTRO CASA: GODETEVI UN BEL FILM INSIEME
Passiamo ora a una delle cose da fare insieme al papà per festeggiarlo fuori o dentro casa per la Festa del Papà, sta solo a voi la scelta. Potete godervi un bel film, o film d’animazione, ovviamente insieme.
Credits: Foto di Pexels | Markus Spiske
Create l’atmosfera del cinema anche a casa
Potete scegliere di uscire di casa e passare un divertente pomeriggio al cinema con il papà oppure godervi il film scelto direttamente nel vostro salotto.
Sono davvero tantissimi, infatti, i film e le serie tv da vedere nella primavera su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, non avete che l’imbarazzo della scelta.
Credits: Foto di Pexels | August De Richelieu
Se propendete per un film a casa per la Festa del Papà, non dimenticate di creare la giusta atmosfera: la stanza della proiezione deve essere totalmente al buio e non possono mancare snack da sgranocchiare come popcorn, patatine o caramelle. Potete anche realizzare dei biglietti del cinema fatti a mano con il titolo del film scelto, un’idea simpatica che farà sicuramente piacere al papà.
Credits: Foto di Pexels | Pixabay
#6 COSE DA FARE INSIEME AL PAPÀ FUORI CASA PER LA FESTA DEL PAPÀ: TORNEI TRA PAPÀ E BAMBINI
Passiamo ora alle cose da fare con il papà per festeggiare la Festa del Papà con idee e attività fuori casa. Complice l’arrivo della primavera, sono tante le attività che si possono fare fuori casa nelle ore pomeridiane, quando le temperature si fanno più miti.
Credits: Foto di Pexels | Michael Morse
Se la famiglia è composta da più bambini, potete organizzare una partita con il papà o creare un vero e proprio torneo con altri papà e amici di tutte le età.
Credits: Foto di Pexels | Pixabay
Scegliete tra gli sport all’aperto che preferite o che meglio si adattano all’età e ai gusti dei bambini: tra calcio, pallavolo, baseball e palla prigioniera, per esempio, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Credits: Foto di Pexels | Kampus Production
#7 UNA GITA FUORI PORTA PER CREARE MERAVIGLIOSI RICORDI DA CONDIVIDERE INSIEME
Un’altra tra le idee delle cose da fare per la Festa del Papà con il papà fuori casa è organizzare una gita fuori porta. Anche in questo caso, la personalizzazione della giornata è massima.
Credits: Foto di Pexels | Yogendra Singh
Personalizzate la gita fuori porta a seconda delle esigenze della famiglia
Potete scegliere mete più vicine, da raggiungere facilmente con la macchina o con il treno in poco tempo, oppure organizzare proprio un viaggio per la Festa del Papà con tutta la famiglia, assecondando -ovviamente- i gusti del papà per festeggiarlo al 100%.
Passare un giornata insieme al mare o in montagna in mezzo ai boschi, per esempio, è un’idea semplice tra tutte le cose da fare per la Festa del Papà, ma che sicuramente farà felicissimo il festeggiato.
Credits: Foto di Pexels | Pixabay
Potete anche optare per una gita fuori porta in un parco divertimenti oppure in mezzo agli animali e alla natura in un parco naturale o in una fattoria didattica.
Credits: Foto di Pexels | Mariana Kurnyk
Credits: Foto di Pexels | Taryn Elliott
Se vi è piaciuto questo post, celebriamo i papà più cool dello showbiz:
1) PAPÀ BELLI OVER 60, I VIP PIÙ AFFASCINANTI
2) PAPÀ BELLI OVER 50, I PIÙ COOL DELLO STAR SYSTEM
3) PAPÀ PIÙ BELLI OVER 40 DEL MONDO DELLO SPETTACOLO
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post sulle cose da fare con il papà per festeggiare la Festa del Papà possa essere utile a voi, alla vostra famiglia o ai vostri bambini. Ora vi lasciamo la parola: avete già pensato cosa regalare al vostro papà? Se avete figli, li aiuterete? Avete altre idee da suggerire? Fateci sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!