I papà belli over 50 dello star system sono personaggi iconici del mondo della musica, del cinema e della TV e hanno tutti un’età compresa tra i 50 e i 60 anni.

Sceglierne solo alcuni, in rappresentanza dell’intera categoria, non è stato affatto semplice, ma abbiamo comunque provato a “scovare” i più affascinanti e cool del momento e di sempre! Da Johnny Depp e Brad Pitt a Hollywood ai grandi talenti del cinema nostrano come Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, sono tanti i papà famosi che continuano a farci battere il cuore.

Curiose di conoscere un po’ meglio, insieme a noi, i papà belli over 50 che abbiamo selezionato? Allora, iniziamo subito: via con il post!

cliomakeup-papa-belli-over-50-cover.002

Credits: @alessandro_gassmann_official, @lennykravitz, @javierbardemunofficialwebsite Via Instagram

DIRETTAMENTE DA HOLLYWOOD, I PAPÀ OVER 50 JOHNNY DEPP E BRAD PITT

Come per i papà belli over 40 dello star system, la scelta è ampia e variegata anche quando si parla di papà belli e affascinanti over 50. Iniziamo la nostra carrellata con una coppia da urlo, ossia quella formata da Johnny Depp e Brad Pitt.

Accomunati da divorzi burrascosi e purtroppo con strascichi anche piuttosto pesanti – Depp con Amber Heard e Pitt con Angelina Jolie – i due hanno più o meno la stessa età e sono entrambi padri.

cliomakeup-papa-belli-over-50-depp-pitt.002

Credits: @johnnydeppofficial_, @bradpittofflcial Via Instagram



BRAD PITT E JOHNNY DEPP: PADRI VIP ALLE PRESE CON ROTTURE E SEPARAZIONI  PROBLEMATICHE

Johnny Depp (59 anni) è padre di Lily-Rose Depp, ormai lanciata nell’Olimpo della moda e di Hollywood, e di Jack John Christopher Depp, entrambi avuti da Vanessa Paradis. Brad Pitt (58 anni) è padre biologico di Shiloh, Knox e Vivienne, ma negli anni ha adottato anche gli altri figli di Angelina Jolie (Maddox, Zahara e Pax). I due ex coniugi sono ancora l’uno contro l’altro, pare a causa di questioni economiche.

HUGH JACKMAN E PATRICK DEMPSEY SONO DUE DEI PAPÀ OVER 50 PIÙ BELLI E AFFASCINANTI DI CINEMA E TV

Tra i papà belli over 50 rientrano sicuramente Hugh Jackman e Patrick Dempsey, due dei volti più amati di Hollywood, al cinema come in TV. Jackman (53 anni) è padre di Oscar e Ava, nati dal matrimonio con Deborra-Lee Furness, sua moglie dal 1996.

cliomakeup-papa-belli-over-50-jackman-dempsey.002

Credits: @thehughjackman, @patrickdempsey Via Instagram

L’indimenticato Derek di Grey’s Anatomy (56 anni), invece, ha tre figli: Tallulah, Darby Galen e Sullivan, nati dal matrimonio con la truccatrice Jillian Fink (sposata nel 1999).

JAVIER BARDEM E MATTHEW MCCONAUGHEY: DUE ATTORI DI TALENTO E DUE PAPÀ VIP IRRESISTIBILI

Rimaniamo a Hollywood e procediamo con altri due papà VIP over 50 belli e fascinosi. Il primo è Javier Bardem (53 anni), sposato dal 2010 con la connazionale Penélope Cruz. La coppia ha due figli: Luna e Leonardo.

cliomakeup-papa-belli-over-50-bardem-mcconaughey.002

Credits: @javierbardemunofficialwebsite, @officiallymcconaughey Via Instagram

Il secondo è Matthew McConaughey, sex symbol anni ’00 intramontabile. L’attore 52enne è sposato con Camila Alves dal 2012 ed è padre di Levi, Vida e Livingston.

DAL MONDO DELLA MUSICA, LENNY KRAVITZ E RICKY MARTIN

I papà belli over 50 non mancano neppure nel mondo della musica internazionale. Basti pensare al fascino super rock di Lenny Kravitz. Il musicista ha 58 anni ed è il padre dell’ormai famosa Zoë Kravitz, nata dalla sua relazione con Lisa Bonet. I due, nonostante non siano più una coppia da decenni, sono molto amici.

cliomakeup-papa-belli-over-50-kravitz-martin.002

Credits: @lennykravitz, @rickymartin Via Instagram

Un altro super papà sempre bellissimo è Ricky Martin. La popstar portoricana ha 50 anni e ha quattro figli: Lucia, Valentino, Matteo e Renn. Dal 2017 è sposato con l’artista Jwan Yosef.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i papà belli over 50 che abbiamo selezionato per voi tra i VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here