TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance del primer e la resa finale sulla pelle.
Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo steso il prodotto con le mani direttamente sulla pelle. L’incarnato assume un finish immediatamente luminoso, raggiungendo un aspetto radioso e leggermente ambrato grazie alla colorazione testata. L’applicazione su pelle nuda non regala una coprenza sufficiente, per questo motivo, riteniamo che l’utilizzo migliore sia come primer, magari miscelato al proprio fondotinta, per ottenere un effetto piĂą luminoso. La pelle è rimasta ben illuminata fino alla sera, senza lucidarsi troppo.Â
TIPS & TRICKS
Desiderate un make-up dall’aspetto luminoso e fresco, soprattutto nei mesi più caldi, ma temete di lucidarvi eccessivamente? Non temete, oggi vi sveleremo qualche trucchetto per ottenere una base luminosa che non vi faccia scherzetti. Se avete una pelle tendenzialmente secca, allora optare per un fondo leggero e luminoso è sicuramente la scelta più semplice.
Se invece, la vostra pelle è mista, vi consigliamo di scegliere invece un primer luminoso, utilizzare il vostro solito fondotinta, e magari sigillare il tutto con una cipria opacizzante ma dall’effetto radioso. Un ulteriore step potrebbe essere quello di scegliere un bel fissante glowy! In questo modo la vostra pelle apparirà sicuramente più luminosa senza però giocarvi brutti scherzi dopo poche ore!