DOPO DOLCE & GABBANA, DEVA CASSEL È STATA SCELTA COME NUOVA AMBASSADOR DIOR
Il sodalizio tra Deva Cassel e Dolce & Gabbana ricalca le orme della madre della modella, Monica Bellucci, ancora oggi una delle muse ispiratrici della Maison. Deva ha sfilato spesso per il brand italiano e ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie.
Credits: @devacassel Via Instagram – La modella in passerella per Dolce & Gabbana
Un’altra grande Maison del fashion l’ha recentemente designata sua ambassador. Si tratta di Dior, brand sotto la direzione creativa di Maria Grazia Chiuri. L’iconica casa di moda francese ha scelto Deva per il prêt-à-porter e per la linea beauty.
Credits: @devacassel Via Instagram – Deva Cassel durante una delle ultime sfilate di Dior, di cui è ambassador
A tal proposito, la giovane modella ha dichiarato a WWD: “Ho sempre nutrito un enorme rispetto per la maison Dior e per l’immagine femminile e raffinata che trasmette. Mi ha sempre fatta sognare“.
IL FIDANZATO È L’ATTORE SAUL NANNI
Concentriamoci, adesso, sulla vita privata di Deva Cassel. La modella e attrice ha da qualche tempo un fidanzato, l’attore Saul Nanni. Nato a Bologna nel 1999, ha 25 anni e ha recitato con lei nella serie Il Gattopardo (interpreta Tancredi). Stando alle indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti e innamorati proprio sul set.
Credits: @devacassel Via Instagram – Deva Cassel con il fidanzato Saul Nanni
DEVA CASSEL E IL FIDANZATO SAUL NANNI SI SONO CONOSCIUTI SUL SET
Saul recita dal 2014 e ha preso parte a produzioni televisive anche molto popolari, tra cui Non dirlo al mio capo, e a film quali Mio fratello rincorre i dinosauri e Sotto il sole di Riccione. Recentemente l’abbiamo visto in Supersex, nei panni di un giovane Rocco Siffredi (la versione adulta è interpretata da Alessandro Borghi).
Credits: @saulnanni Via Instagram – Saul Nanni sul set della serie Supersex
Saul Nanni e Deva Cassel sono molto riservati e vivono senza troppi clamori la loro storia d’amore. Pochi gli scatti social e altrettanto rare le apparizioni pubbliche, ma i due sono innamoratissimi. Nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica, di Deva Saul ha detto: “Usiamo Parigi e Roma come basi, ma spesso prendiamo aerei per incontrarci a metà strada. Esplorare il mondo insieme a lei è stupendo, è una giovane donna aperta e smart che parla ben 5 lingue alla perfezione. La ammiro e la invidio“.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
3) CONOSCIAMO MEGLIO MASSIMILIANO CAIAZZO
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel diventata negli ultimi anni una delle top model più richieste e amate al mondo. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? La conoscevate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!