INTRODUZIONE & INCI

Diciamoci la verità, struccarsi la sera quando si è molto stanchi può rivelarsi davvero faticoso. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi di un prodotto super utile che vi permetterà di rimuovere ogni traccia di trucco in un solo passaggio. Di cosa si tratta? Del nuovo Caudalie Vinoclean Makeup Removing Cleansing Oil.

Stando a quello che riporta il brand, scioglie ogni tipo di trucco, compreso quello waterproof. Può essere usato su labbra, occhi e viso ed è formulato con ingredienti di origine naturale e diversi olii, come girasole, semi d’uva, ricino e mandorla dolce, che si fondono per purificare e rivitalizzare l’incarnato. La resa vale la spesa? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione

CAUDALIE VINOCLEAN MAKEUP REMOVING CLEANSING OIL

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-2All’interno troviamo 150ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 25,95€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-3Caudalie, Vinoclean Makeup Removing Cleansing Oil. Prezzo: 25,95€ su Lookfantastic.it


INCI

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Polyglyceryl-4 Oleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Tocopherol, Parfum (Fragrance).

PERCHÈ È COSÌ AMATO?

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-4La beauty community si è subito fidelizzata a questo prodotto. La facilità di rimozione del trucco, la delicatezza della formula e la resa, sembrano aver fatto breccia nel cuore di molti utenti. Pare inoltre, che il mix di olii non bruci nemmeno a contatto con gli occhi.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di un piccolo beccuccio a pompetta.

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-5

Caudalie Vinoclean Makeup Removing Cleansing Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è liquidissima e trasparente, ricorda effettivamente quella di un olio. Non ha un particolare odore e non sembra essere pesante nemmeno pesante sulla pelle.

cliomakeup-recensione-olio-struccante-caudalie-vinoclean-makeup-removing-cleansing-oil-6

Caudalie Vinoclean Makeup Removing Cleansing Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

A contatto con l’acqua, il mix di olii genera una soluzione schiumogena simile ad un latte. Non sembra irritare la pelle anzi, dopo il risciacquo appare morbida e luminosa. Non vediamo l’ora di metterlo in azione!

***Il post contiene link affiliati.

Ehy, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 metteremo in azione l’Olio Struccante Caudalie Vinoclean Makeup Removing Cleansing Oil, ci vediamo di là!