TEST & TRICKS
Non vedevate l’ora di vedere questa Kiko Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!
Kiko Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up abbastanza naturale e versatile. Ci siamo subito resi conto che gli opachi sono molto polverosi e non si stratificano. Non è possibile infatti, raggiungere una tonalità molto profonda senza una base appiccicosa su cui gli ombretti possano aggrapparsi.
Kiko Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale
I due ombretti shimmer invece, sono discretamente luminosi. L’oro risulta abbastanza secco e vira verso un ocra una volta applicato. La nuance rosata invece, è setosa e si intensifica leggermene effettuando più passate. Per performare al meglio però, necessitano di un primer. La durata infatti non ci è piaciuta molto.
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di palette, non molto grandi e travel friendly, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look piĂą naturali, sia make-up frizzanti e particolari!
Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!