Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Sephora Color Shifter Strange Botanicals!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-8Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-9Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un make-up leggero e delicato, utilizzando la tonalitĂ  metallizzata baby blue e la nuance grigia antracite. Gli ombretti si sfumano con facilitĂ  ma perdono di dimensione istantaneamente, risultando molto piatti e poco luminosi.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-10Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-11Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo voluto aggiungere il topper metallizzato per donare luminosità all’intero look. La texture dell’ombretto è molto spessa, tende a fare fall out sul viso e non risulta così luminosa come ce l’aspettavamo.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-12Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-color-shifter-strange-botanicals-13Sephora Color Shifter Strange Botanicals in Psychedelic Blue Beetle, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo capito se abbiamo avuto sfortuna noi con questa palette o se, effettivamente, la qualità delle polveri lascia un po’ a desiderare. La durata è nella media, resistono per qualche ora poi tendono a perdere di saturazione.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
SfumabilitĂ 
7
Effetto finale
5
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeeling chimici 😉 cosa sono, a chi sono adatti, come si fanno e costi
Prossimo Post13 prodotti beauty da comprare su Amazon a Maggio 2024 🛒😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here