COME SI USA LA SPUMA DETERGENTE DI YEPODA?
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto del make-up viso completo che andremo a rimuovere insieme.
Make-up viso completo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per andare a rimuovere il make-up e struccare il viso abbiamo utilizzato in combo Yepoda The Calm Balm Balsamo Detergente e la mousse detergente per rimuovere fine all’ultima traccia di make-up e detergere in profondità l’epidermide.
Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam, fotografia realizzate con luce artificiale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, la mousse detergente utilizzata in combo con il burro struccante di Yepoda ha rimosso con facilità il make-up senza lasciare traccia. La texture morbida e spumosa permette di rimuovere tutti i residui di make-up e di lasciare la pelle detersa, rimpolpata e luminosa. L’abbiamo anche applicata anche sugli occhi e abbiamo notato che non tende a bruciarli.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 8 – a parer nostro le performances del prodotto valgono l’acquisto.
Texture: 8 – la texture ricca e cremosa deterge in profondità senza lasciare residui o seccare troppo la pelle.
Resa finale: 8 – la formulazione schiumosa strucca con facilità ogni tipologia di make-up, anche quello a lunga tenuta.
Facilità d’applicazione: 8 – sono sufficienti due pump di prodotto per tutto il viso. La schiuma è delicatamente profumata.
Il post contiene link affiliati
VOTO FINALE: 8
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE ROSSETTI MACXIMAL MATTE LIPSTICK!
2) RECENSIONE EYELINER AVON POWER STAY 24 HOUR LIQUID LINER!
3) RECENSIONE FONDOTINTA YEPODA THE DEWY DAY MOISTURIZING CUSHION FOUNDATION!
Anche questa recensione Spuma Detergente Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam finisce qui. Chi di voi possiede già questa schiuma detergente? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!