I MIGLIORI ESTRATTORI DI SUCCO PROFESSIONALI PER RISULTATI DELUXE
Se avete un buon budget a disposizione, questa sezione del post è la vostra! Qui infatti parleremo dei migliori estrattori di succo a freddo professionali. Si tratta di prodotti deluxe, dal prezzo importante ma dalle performance eccezionali, attenti all’efficienza energetica, alla purezza dell’estratto e ai materiali durevoli e resistenti.
Se siete attenti all’estetica e adorare lo stile vintage allora potreste considerare l’estrattore di succo Smeg: la tecnologia Slow Squeezing estrae il succo nella maniera più rispettosa dei nutrienti e i materiali sono resistenti e senza BPA (Tritan e Ultem). La leva permette di scegliere la corposità del succo estratto da questo piccolo ma potente elettrodomestico.
Ugualmente compatto e amato da chi cerca un estrattore di succo professionale, il prodotto Kenwood XL permette (come suggerisce il nome stesso) di ottenere succhi extralong grazie alla capienza generosa!
GLI ESTRATTORI DI SUCCO PROFESSIONALI SONO DUREVOLI E PERFORMANTI
La tecnologia efficace ma delicata consente anche di estrarre succo dagli ingredienti più fibrosi e di creare in casa latte di mandorla e avena. Grazie al sistema brevettato, si possono inserire frutta e verdura di diverse dimensioni nei due tubi appositi senza la necessità di tagliarle prima.
Kenwood, PureJuice XL – Estrattore Frutta e Verdura. Prezzo: 302,90€ in sconto su amazon.it
Dal design elegante e sottile, l’estrattore di succo Panasonic ha un’ampio beccuccio per l’inserimento degli ingredienti interi, anche i più duri come le carote. Il sistema di sicurezza spegne automaticamente l’elettrodomestico quando il tappo è aperto, mentre riparte alla sua chiusura; il succo estratto è di prima qualità e non si separa.
QUALE ESTRATTORE SUCCO ECONOMICO SCEGLIERE PER I BUDGET MINI
Il vostro budget è ridotto? Non temete, ragazze, perché sono disponibili nei negozi e online anche molti estrattori di succo a freddo economici dalle performance ottime pur rimanendo low cost e abbordabili.
Se cercate la praticità, per esempio, perché non dare una chance all’estrattore di succo Moulinex? Si può smontare facilmente per lavarlo in lavastoviglie. Offre, inoltre, il sistema di estrazione inversa per sbloccare eventuali pezzi di frutta e verdura, e permette di regolare la corposità dell’estratto (con poca, media o senza polpa).
Altrettanto semplice da pulire l’estrattore economico Housnat, che offre ben 2 velocità di estrazione in un motore silenzioso che consente anche di impostazione la funzione di movimento inversa. Il sistema di scivolo nella bocchetta di alimentazione previene eventuali incidenti.
Microsetaccio e semplicità di pulizia oltre a un sistema di estrazione a velocità ridotta senza lame sono le caratteristiche principali del prodotto Severin: un estrattore di succo a freddo che permette di usare anche frutta congelata con uno speciale accessorio in dotazione nel kit.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Piaciuto il post? Vi aspettiamo in altri articoli che potrebbero piacervi a tema benessere:
1) GAMBIE GONFIE E PESANTI, I RIMEDI NATURALI
2) DIFFERENZA TRA SAUNA E BAGNO TURCO
3) INTEGRATORI CELLULITE: COSA SONO E SONO DAVVERO EFFICACI?
Via Tenor
Ragazze anche per oggi abbiamo terminato. E voi, siete fan dell’estrattore di succo oppure preferite altri spuntini? Se lo usate, qual è il vostro preferito? Fateci sapere come sempre nei commenti, un bacione dal TeamClio!