#4 BEAUTY LOOK SMOKEY EYES E OMBRETTI METALLIZZATI

Durante il periodo dell’album “1989”, Taylor Swift ha portato il suo stile a un livello completamente nuovo, abbracciando look più audaci e sofisticati. Uno degli aspetti più memorabili di questo momento è stato il suo approccio al trucco degli occhi.

Cliomakeup-beauty-look-Taylor-Swift-look-metallizzato

Credits: @alisons.haze via Instagram

Taylor ha spesso optato per un look smokey eyes, perfetto per enfatizzare i suoi splendidi occhi blu, con ombretti metallizzati. I colori preferiti spaziavano dai toni dell’argento e dell’oro a quelli più audaci come il blu e il verde. Questi ombretti riflettenti non solo illuminavano i suoi occhi, ma conferivano anche un aspetto moderno e audace. Inoltre, Taylor ha spesso completato il trucco occhi con una linea di eyeliner nero, aumentando ulteriormente l’intensità del suo sguardo.

#5 BEAUTY LOOK NATURALE

Il beauty look di Taylor, nei successivi anni, è tornato a uno stile più soft glam, con basi naturali, guance rosate e labbra in tonalità neutre. La cantante ha continuato a evolvere il suo look, mantenendo un equilibrio tra il naturale e il glamour; ha usato spesso ombretti luminosi e eyeliner definiti. Le labbra variano tra nude sofisticati e rossi accesi; i capelli sono generalmente lunghi, con occasionali variazioni in acconciature e styling. Il biondo è leggermente più scuro rispetto agli anni precedenti, con sfumature naturali.

Cliomakeup-beauty-look-Taylor-Swift-look-copertina-3

Credits: @alisons.haze via Instagram



Tra le sue acconciature preferite ci sono chignon, semi-raccolti e code di cavallo basse, come quella sfoggiata ai Nashville Songwriter Awards nel 2022.

Cliomakeup-beauty-look-Taylor-Swift-look-copertina-5

Credits: @alisons.haze via Instagram

Taylor ama uno smokey eyes intenso, talvolta con applicazioni di cristalli come agli MTV Music Awards 2022, o con tocchi di colore come il blu agli Eras Tour premiere nel 2023.

Cliomakeup-beauty-look-Taylor-Swift-look-copertina-6

Oltre al suo iconico rossetto rosso, Taylor sperimenta anche con labbra glossate e nuance più neutre, come il trucco sfoggiato ai Golden Globes 2024.

Cliomakeup-beauty-look-Taylor-Swift-look-copertina-6

Rimmel London Oh My Gloss Plump Lucidalabbra con Oli Idratanti. Prezzo: 9,99€ su Amazon

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni riguardanti le star, non perdetevi questi post:

1) NAOMI CAMPBELL IERI E OGGI:EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DELLA TOP MODEL

2) 5 CURIOSITÀ SU GAIA GOZZI REGINETTA DEI TORMENTONI ESTIVI CON TONY EFFE

3) IL SEGRETO DELLA SKIN CARE DI HAILEY BIEBER

cliomakeup-regali-san-valentino-2024-lei-taylor-swift

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo è tutto quello che c’è da sapere sui beauty look iconici di Taylor Swift a cui ispirarsi. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here