#3 PICNIC AL LAGO: UN MIX TRA COMFORT E COMODITĂ€
Online trovate molti suggerimenti per organizzare il picnic al lago di Garda, per esempio, ma questa non è l’unica location valida per la vostra giornata di relax in riva al lago.
Infatti in Italia sono moltissimi gli specchi d’acqua che si prestano molto bene per il vostro prossimo picnic nella natura, e non solo semplicemente quelli che sono “ospitati” dalle grandi città .
Credits: Foto di Adobe Stock | Thanyaporn
Per esempio, potreste fare un picnic al lago in montagna: il paesaggio mozzafiato renderà il tutto ancora più magico. Immaginate di arrivarci, poi, dopo un’intensa salita tra i boschi: unico!
IL LAGO PER IL PICNIC RIMANE UNA LOCATION STUPENDA E ROMANTICA
Per organizzare un picnic i luoghi migliori rimangono quelli poco frequentati e senza molto caos e confusione: il lago, specialmente se un po’ decentrato, è una location TOP. Anche in questo caso, ricordate che non è consigliato il bagno: leggete sempre i cartelli e mettete la vostra sicurezza al primo posto.
#4 PICNIC A STRAPIOMBO SUL MARE, PER AMMIRARE IL TRAMONTO DA UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA
Un luogo per il picnic al mare un po’ diverso dal solito, che non sia la solita spiaggia? Certo, anche il bagnasciuga ha il suo fascino, ma vogliamo mettere un aperitivo al tramonto sugli scogli?
Credits: Foto di Adobe Stock | ivlianna
Se passate le vacanze al mare in un luogo molto turistico, poi, è anche un’ottima idea per fuggire dalla ressa: scegliete una caletta, e cercate uno spiazzo sulla scogliera in modo da avere una buona visibilità e sufficiente spazio per stare tranquille. Non avvicinatevi troppo: basterà il colpo d’occhio a creare la giusta atmosfera, senza rischiare di scivolare.
#5 ORGANIZZARE UNA GIORNATA PICNIC A CASA PROPRIA, IN GIARDINO O SUL TERRAZZO
Infine, forse non tutti ci pensano, ma anche organizzare un picnic a casa se avete un giardino di proprietà o un terrazzo, non è affatto male!
Soprattutto se cercate luoghi per un picnic last minute, è l’opzione migliore e con zero stress.
Credits: Foto di Adobe Stock |Â Natalia
In giardino basterĂ usare una vecchia coperta e pescare dal frigo qualche merenda: avrete comunque tutte le comoditĂ a portata di mano.
Lo stesso dicasi per il terrazzo per il picnic, dove però vi è richiesta un minimo di organizzazione in più, visto che potreste sentire un po’ più caldo: basterà procurarsi un ombrellone e il gioco sarà fatto.
Credits: Foto di Adobe Stock | ckybe
Piaciuto il post? Allora leggete anche:
1) DOVE MANGIARE LA CARBONARA A ROMA
2) LE SPIAGGE PIĂ™ BELLE IN EUROPA
3) I PARCHI ACQUATICI DA VISITARE IN FAMIGLIA
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. E voi, dove preferite organizzare il vostro picnic di solito? Fateci sapere se avete consigli per la Community, un bacione dal TeamClio!