INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti cremosi e performanti da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata al nuovo Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush, un blush super pigmentato, pratico e adatto anche per i ritocchi on-the-go.

Stando a quanto riporta il brand, la texture è leggera, fresca ed idratante. La formula invece, è arricchita con niacinamide ed estratto di Buccia di Melograno. Aderisce istantaneamente alla pelle regalando un effetto opaco soft-focus. Curiosi di scoprire più da vicino questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-packaging

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

ANASTASIA BEVERLY HILLS BLURRING SERUM BLUSH

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-packAll’interno troviamo 9.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 34,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi recensiremo la versione in Baby Pink.

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-pack-primario


 

Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush. Prezzo: 35,40€ su Sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, Dimethicone, Silica, Isododecane, Lauroyl Lysine, Isohexadecane, Lauryl Peg-10 Tris(Trimethylsiloxy)Silylethyl Dimethicone, Trisiloxane, Butylene Glycol, Glycerin, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Synthetic Fluorphlogopite, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Sodium Chloride, Sorbitan Caprylate, Sorbitan Isostearate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Alcohol, Stearalkonium Bentonite, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, Tocopheryl Acetate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Phytic Acid, Niacinamide, Punica Granatum Pericarp Extract, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

COSA NE PENSA IL WEB?

 

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-close-up

Dalle nostre ricerche online, pare che la formulazione di questo nuovo blush stia piacendo davvero a tutti gli utenti. In effetti, la formula risulta davvero cremosa, omogenea, pigmentata e facilmente sfumabile. Pare infatti che performi bene sia con le mani sia attraverso l’utilizzo del pennello. Sulla pelle il blush aderisce perfettamente, anche se non viene settato con una polvere.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Vediamo ora gli swatch del nuovo Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-swatch

Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging in plastica a forma di dentifricio, dotato di un applicatore in metallo dal beccuccio stretto. Questa estremità risulta utile perché ci permette di dosare al meglio la quantità di prodotto necessaria all’uso. La formula è estremamente leggera, liquida e ricorda vagamente la consistenza di un gel.

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-swatch-braccio

Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci semplicemente con le dita, abbiamo sfumato il blush sul braccio. iC siamo subito resi conto che il prodotto è veramente molto pigmentato e si sfuma in maniera omogenea. Non sono infatti, visibili stacchi o discromie di colore. La colorazione da lui testata è un rosa molto, molto chiaro è abbastanza pallido.

***Il post contiene link affiliati.

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa il nuovo  Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush e se vale la pena acquistarla. Ci vediamo di là!