COME PERFORMANO IL BLUSH SUL VISO?

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-applicazione

Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush, foto realizzata con luce artificiale.

Dopo aver realizzato la nostra base, abbiamo prelevato una leggera quantità di prodotto e, aiutandoci con le dita, abbiamo cominciato a sfumarlo sulle guance. La formula si adagia davvero molto facilmente, dando il giusto tempo di stendere il prodotto prima di fissarsi. Con una prima applicazione, la colorazione risulta abbastanza leggera. La nuance è un rosa veramente chiaro, adatto a pelli estremamente bianche.

recensione-anastasia-beverly-hills-blurring-serum-blush-seconda-passata

Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.


Dopo qualche secondo, abbiamo applicato un’altra piccola quantità di prodotto.sDopo qualche secondo, abbiamo applicato un’altra piccola quantità di prodotto. Siamo onesti nel dirvi che il blush si stratifica facilmente, raggiungendo una colorazione piena. È importante scegliere la giusta shade da abbinare alla propria carnagione.

Come si nota dalle foto, nonostante la nostra pelle risulti effettivamente molto chiara, non lo è abbastanza per utilizzare questo blush. Per poter aggiustare leggermente la colorazione, vi consigliamo di settarlo con una polvere più viva o miscelarlo con un altro prodotto. Per quanto riguarda la durata, è molto buona. Anche se non viene necessariamente fissato, arriva allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – questo blush a rivelato una buona pupi limitazione e un buon livello di modulabilità.

Durata: 7 – la formula aderisce bene alla pelle e arriva in buone condizioni allo struccaggio.

Sfumabilità: 9 – si sfuma facilmente, qualsiasi metodo utilizziate, sia le mani che con un pennello.

Effetto sulla pelle: 8 – il prodotto non segna l’epidermide ed il finish è opaco ma molto delicato.

VOTO FINALE: 7.8

Non ci sono dubbi, possiamo sicuramente dire che questo nuovo blush Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush ci ha di certo conquistato. La formula è morbida, modulabile e pigmentata. Non segna la pelle e la durata è molto buona anche senza un vero fissaggio. Ricordate solo di scegliere con cura la colorazione più adatta a voi.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, ecco una selezione delle ultime novità:

1) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS MULTI PEPTIDE HYDRA MILK!

2) RECENSIONE FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT FONDOTINTA ATTIVATORE DI LUCE!

3) RECENSIONE OLIO VISO ELEMIS SUPERFOOD FACIAL OIL!

Anche questa recensione Blush Anastasia Beverly Hills Blurring Serum Blush finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!