INTRODUZIONE & INCI
Nel periodo autunnale, la parola d’ordine è splendere! Oggi, andremo a recensire per voi una delle ultime novità arriva in casa Revolution. Mousse Shadow è un ombretto -come dice il nome- in mousse, dalla formulazione scintillante e a lunghissima tenuta, perfetto per realizzare un look veloce e luminoso al mattino.
Stando a quanto detto dal brand, questo ombretto dovrebbero avere una texture morbida e cremosa ed un effetto luminosissimo e a lunga tenuta. La formula promette inoltre di essere facilissima da applicare e sfumare. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione! ✨
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
REVOLUTION MOUSSE SHADOW
La quantità di prodotto per ogni singolo ombretto è di 4gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 3,27€ cada uno online su Amazon. E’ disponibile in 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Light Gold.
INCI
Dimethicone, Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Dicaprylyl Carbonate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ceresin, Ethylhexyl Palmitate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcristalline), Peg-10 Dimethicone, Silica Dimethyl Silylate, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone Crosspolymer, Mica, Sorbitan Sesquioleate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 16035 (Red 40).
COSA NE PENSA IL WEB?
Online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Revolution Mousse Shadow. A quanto pare, i punti forti di questi ombretti sono la facilità d’applicazione ed il comfort durante la giornata. Qualcuno non ha apprezzato la resa del prodotto con il passare delle ore. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sapranno soddisfare anche noi con i loro luccichii!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Revolution Mousse Shadow in Light Gold, swatch realizzato con luce naturale.
La tonalità Light Gold è, come suggerisce il nome, un meraviglioso color bronzo/rosato intenso e metallizzato, tempestato da microglitter. La texture è cremosa e leggera, non crea strato sulla pelle.
Il post contiene link affiliati