Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come disinfettare un rossetto?
Come disinfettare un rossetto?
-
AutoreArticoli
-
1 Dicembre 2016 alle 1:47 AM #176844
Ciao Clio e ciao ragazze! volevo capire se c’è un modo economico ma corretto per disinfettare un rossetto. è efficace pulirlo prima superficialmente con un fazzoletto e poi spruzzarci su un pò di alcool etilico? non si rovina? ho visto che da Mac vaporizzano qualcosa sui tester, ma non so di che prodotto si tratta e se stia costoso/reperibile…
- Questo argomento è stato modificato 8 years fa da dita.
1 Dicembre 2016 alle 10:31 AM #176927Anche io ho visto alla Mac e da Sephora che sfregano il rossetto su un fazzoletto e poi ci spruzzano una sostanza che suppongo sia banale alcol. Però sinceramente non mi sembra abbastanza e quindi non permetto mai ai commessi di provare i rossetti su di me perchè non mi fido ciecamente, e so che è un problema mio ma proprio sono germofobica e non riesco a superare questa cosa.
1 Dicembre 2016 alle 1:01 PM #176999Puoi usare l’alcool alimentare che trovi al supermercato oppure passare in farmacia o nei negozi di elettronica a chiedere l’alcool isopropilico puro(è super volatile, lo trovi anche in bomboletta o spray ed è una manna per disinfettare l’elettronica contatto con la pelle senza far danni), lo metti in un bicchierino, ci immergi il rossetto per 10-15 secondi e poi lo lasci asciugare (l’alcool evapora in pochissimi secondi); se vuoi esser ancora più tranquilla puoi con passare una velina o con un coltellino rimuovere la punta e ripetere l’operazione, così non dovrebbe sopravvivere nulla 😉
9 Dicembre 2016 alle 4:00 PM #178398alla fine me lo sono fatto disinfettare da Mac, tanto dovevo andarci a prendere una cosa 🙂 disinfettano in effetti con semplice alcool alimentare del supermercato!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-