Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › prime viso bio
prime viso bio
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 1:08 PM #37517
Ciao ragazze, approfitto del forum per avere un pò di opinioni riguardi i primer bio. Ho la pelle mista/grassa e vorrei acquistare un primer che mi consenta, nelle grandi occasioni, di far durare la base per l’intera gironata e mantenere il viso opacizzato. Girando online ne ho visto molti (coleur caramel, neve cosmetics, bottega verde, ..) ma ci sono pareri del tutto opposti a riguardo, c’è chi dice che fanno miracoli e chi dice che non servono a niente. Vorrei sapere, qualcuna di voi li ha mai provati? come vi siete trovate? ne avete qualcuno da consigliarmi? Grazie 🙂
6 Febbraio 2015 alle 1:59 PM #37542Ciao, io mi trovo bene col primer opacizzante Neve. Devo però avvisarti che io lo uso come una bb cream molto leggera perché è leggermente colorata. Dopo questo primer uso una cipria più coprente (non bio, però) e son a posto tutto il giorno.
8 Febbraio 2015 alle 6:02 PM #38722Il primer di Neve su di me è pessimo, mi fa ungere e sudare da morire anche con questo freddo, adoro quello di Couleur Caramel sia il trasparente “Avant premier” (pelle liscia tipo silicone, talmente effiacie da “asciugarti” troppo se non sei ben idratata sotto!) che quello colorato “Gel Bonne Mine” (piĂą vellutato, in estate puoi usarlo anche al posto del fondo), costano un po’ ma durano tanto e non c’è niente di paragonabile al momento nel mondo bio. Bottega Verde non è bio, L’Erbolario opacizzante non è male, c’è anche chi usa la Mousse Lavera come primer ma a me ha irritato da morire!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!