✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mua, Sleek o Makeup revolution? Rispondi a: Mua, Sleek o Makeup revolution?

Rispondi a: Mua, Sleek o Makeup revolution?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mua, Sleek o Makeup revolution? Rispondi a: Mua, Sleek o Makeup revolution?

#43668
kikka91Participant
Messaggi: 76

Ciao! Di makeup revolution io ho preso la iconic 3 (dupe della naked 3 di UD), la hot smoked (dupe della smoked di UD), big love (dupe di “the return of sexy” di Too Faced) e Romantic smoked…..e mi sono pentita di averle prese tutte in un colpo solo! Per fortuna costano 4.95euro l’una! è vero che per il prezzo non ci si può di certo aspettare la qualità delle palette di UD o Too faced, ed è anche vero che i colori appena messi sono pigmentati, si sfumano abbastanza bene….ma purtroppo personalmente alla fine della giornata (pur utilizzando il primer potion di UD) mi ritrovo ad avere un trucco in cui non si distinguono praticamente i colori ma solo una vagonata di brillantini.
Nello stesso ordine ho preso della sleek la palette “garden of Eden” e “vintage romance” (costano 9.95euro) e trovo che la qualità è superiore alle palette di makeup revolution! A fine giornata si distinguono ancora le sfumature di colore e il trucco resta intatto anche senza primer!
Non posso fare paragoni con la MUA perchè non ho mai preso nulla.

POST POPOLARI