Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consiglio: Clarisonic si o no??
Consiglio: Clarisonic si o no??
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2015 alle 8:45 AM #44128
Ciao ragazze! Stavo pensando di approfittare del 15% da Sephora per prendere il Clarisonic… Voi che dite? chi ce l’ha cosa mi consiglia? Tenendo conto che ho abbastanza una bella pelle, abbastanza sensibile ma senza grosse imperfezioni (escludendo la rosacea), e che non ho mai fatto in vita una pulizia del viso (questo era il motivo per cui prenderlo secondo il commesso di Sephora… “Cioè, con due pulizie del viso hai ammortizzato il prezzo”)
Grazie in anticipo per i consigli!24 Febbraio 2015 alle 10:04 AM #44141Ciao! Io ce l’ho da agosto e mi trovo benissimo! Anche io non ho una pelle con grandi problemi ma i pori dilatati sono diminuiti di molto e la mia pelle è diventata luminosissima! Io te lo sta consiglio però quando l’ho comprato io, se ti iscrivevi al sito della Clarisonic, ti davano lo sconto del 20% e nessuna spesa di spedizione! Prova se è ancora valida questa promozione così lo paghi un po’ meno… Buona giornata!
24 Febbraio 2015 alle 10:06 AM #44142Ciao. Io ce l’ho ma ho una pelle mista con i pori dilatati (e prima di averlo facevo la pulizia del viso dall’estetista ogni 45/60 gg circa). Se effettivamente non hai grandi imperfezioni che potrebbero migliorare con una pulizia profonda come quella del Clarisonic puoi anche farne a meno.
Anzi, visto che hai la rosacea io chiederei al tuo dermatologo un consiglio se effettivamente una pulizia effettuata attraverso lo sfregamento (anche se molto delicato) non possa essere controproducente.24 Febbraio 2015 alle 11:31 AM #44159Ciao, ho il tuo stesso tipo di pelle (secca e sensibile ma senza grosse imperfezioni con tendenza ad arrossarsi) ed uso il clarisonic con la testina per pelli fragili da agosto e mi trovo benissimo.
Devo dire che non potrei più farne a meno perché mi lascia la pelle davvero morbida e luminosa e permette anche ai prodotti applicati successivamente di agire in più profondità e quindi di ampliare il loro effetto.
E’ un buonissimo investimento!24 Febbraio 2015 alle 1:06 PM #44173Ciao! Io ho comprato il clarisonic a inizio gennaio e avendo la pelle un po’ sensibile non mi sono trovata bene con la spazzolina in dotazione (sensitive) perché dopo 2 sett di utilizzo ho notato la pelle come “abrasa”..infatti me la sentivo tirare ma allo stesso tempo ho avuto un aumento di sebo..infatti, io che di solito col trucco ho la pelle opaca x ore e ore, con sto problema dopo un’ora ce l’avevo già lucida!:( però da sephora mi hanno dato in omaggio la spazzolina cashmire che è super morbida e con quella mi trovo molto bene! Anzi in sti giorni che non l’ho utilizzato vedo la pelle più bruttina rispetto a prima! Spero di essere stata d’aiuto! 🙂
24 Febbraio 2015 alle 1:24 PM #44176ciao, mi sono appena iscritta e sono una “nonnetta”. Ho appena ordinato il philips visacare, c’è qualcuno che lo ha già provato? Volevo aprire una nuova discussione ma non ho trovato il link giusto per farlo!
Mariarita25 Febbraio 2015 alle 4:13 PM #44494Ciao! Io con il Clarisonic mi trovo benissimo! la mia pelle non ha particolari necessità, ma da quando lo utilizzo la vedo e la sento più bella, più pulita. io uso la testina per pelli sensibili e, appena finiscono i 3 mesi di utilizzo, userò quella in cachemire di cui ho sentito parlare super bene! é un investimento, ma ne vale la pena!
25 Febbraio 2015 alle 4:29 PM #44497Ciao, è una bella spesa e di miracoli alla fine non ne fa, però devo anche dire che non riesco più a rinunciare alla sensazione di pulizia profonda che si ha dopo averlo usato e se un giorno mi capita di non usarlo mi sento sempre sporca, quindi la sentenza è ardua ma devo dire che io lo ricomprerei!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-