Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA
Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA
-
AutoreArticoli
-
5 Maggio 2015 alle 4:52 PM #59899
Ciao ragazze!
Scrivo questo post con nel titolo “Emergenza” perchè questa lo è davvero! Da poco ho infatti scoperto di avere una pelle estremamente sensibile, e a quanto pare devo buttare via alcuni dei miei trucchi (leggasi: cipria e tutti i correttori)
Vi scrivo quindi per chiedervi consigli su cosmetici senza parabeni, conservanti o altri tipi di sostanze nocive. Mi è stata consigliata la Bionike, ma non essendo tra le più economiche volevo vedere altre marche. Ho bisogno specialmente di un buon correttore (specialmente per le occhiaie, che ho da panda!, quindi non troppo secco) e di una buona cipria opacizzante. Grazie 😀5 Maggio 2015 alle 5:45 PM #59907Ciao.. Ottimi cosmetici naturali che io trovo in alcune bioprofumerie della mia città sono di marche come Benecos, Lavera e Neve. Queste sono marche più economiche ( la benecos e’ la low coast del bio ).. Però non mi trovo bene con tutti i prodotti.. La miglior marca eco bio certificata per me e’ la Colour Caramel. Costano un botto i prodotti ma sono tutti ottimi. Vai sul sicuro. Questa e’ la marca professionale del bio per eccellenza. Fondotinta, cipria e correttori fantastici. Poi ci sono tantissime altre marche ottime, io ti ho parlato di quelle che trovo ‘fisicamente’ nella mia zona. Su internet non mi piace comprare perché un cosmetico ho bisogno di vederlo bene dal vivo per i colori ecc.. Ma se fai un giro su vari siti come ‘ecocose’ o ‘il giardino di arianna’ trovi un mondo di prodotti.. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca!
7 Maggio 2015 alle 9:47 AM #60316Ciao io penso che tu debba stare attenta al bio, se il tuo problema è la pelle sensibile potrebbe comunque non essere adatto, se ti hanno consigliato bionike è perchè fa dei prodotti specifici per pelli sensibili e intolleranti che non ha niente a che vedere con il biologico. Penso che ti convenga provare con questi prodotti o comunque simili piuttosto che magari comprare qualcosa che poi magari non puoi usare, la cosa migliore se riesci è chiedere qualche campioncino!
8 Maggio 2015 alle 4:35 PM #60650Grazie di tutto ragazze! Cristina hai ragione, forse mi conviene proprio vedere quella consigliata dalla dermatologa
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!