TUTTO SULLA DOCUSERIE DEI BECKHAM SU NETFLIX: ECCO COSA C’È DA SAPERE
- La docuserie sui Beckham di Netflix svela i retroscena privati e professionali di una delle famiglie vip più amate e chiacchierate.
- Un racconto del successo calcistico di David e dei momenti bui della sua carriera, insieme ai momenti di gloria di Victoria con le Spice Girls.
- Disponibile dal 4 ottobre 2023 sulla piattaforma streaming, questa serie mostra in 4 episodi un volto inedito delle due celebrità.
- Non manca un focus anche sulla famiglia e sui quattro figli della coppia: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper.
Netflix ha ancora una volta sorpreso il suo pubblico lanciando sulla piattaforma un’altra produzione che racconta le vicende delle celebrities più amate. Questa volta stiamo parlando della docuserie sui Beckham di Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 4 ottobre 2023. Una miniserie di 4 episodi in cui vengono raccontati per la prima volta i retroscena di una delle famiglie vip più chiacchierate e invidiate di sempre. David e Victoria apriranno le porte della loro casa e racconteranno ai fan alcuni aspetti inediti della loro vita privata e professionale. Volete sapere tutte le curiosità sulla nuova serie dedicata ai Beckham? Bene, allora cominciamo!
CHI COMPARE NELLA DOCUSERIE BECKHAM SU NETFLIX?
Oltre alla famiglia Beckham e agli indiscussi protagonisti David e Victoria, in questa nuova serie compaiono anche i personaggi che hanno segnato la carriera dei due, raccontando il loro personale punto di vista. Non poteva mancare, quindi, l’amica e collega storica di Victoria Beckham, Mel C, così come i genitori di David, Ted e Sandra Beckham che offrono una visione intima del figlio, dagli esordi della sua carriera fino al successo. Poi ancora, nel corso della serie intervengono con brevi interviste gli allenatori Alex Ferguson, Carlos Queiroz e Fabio Capello e anche i colleghi calciatori come Gary Neville, Diego Simeone e Eric Cantona.
Credits: @netflixtudum, La serie vede intervenire tanti personaggi famosi vicini a David Beckham
DI COSA PARLA LA SERIE SUI BECKHAM?
La serie è composta da 4 episodi che raccontano i primi passi di Victoria e di David Beckham nel mondo delle celebrità. La narrazione presenta molti fashback che aiutano a costruire eventi passati per poi arrivare al presente dove la coppia commenta.
La serie è composta da 4 episodi
Beckham parte dagli umili inizi di David nell’est di Londra fino alla sua consacrazione a superstar dello sport internazionale dopo 11 anni nel Manchester United, poi ancora nel Real Madrid, nel LA Galaxy, nel AC Milan e, infine, nel Paris St.-Germain. Parallelamente viene raccontato il primo incontro con Victoria Adams, poi diventata Victoria Beckham, proprio al culmine del suo successo con la girl band Spice Girls. Da lì, il resto è storia. I due sono una delle coppie più longeve dello star system e hanno quattro figli (Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper), ma nel corso della loro vita non sono mancati momenti di crisi che verranno per la prima volta raccontati nella serie.
Credits: @netflixtudum, La docuserie ripercorre la vita di David e Victoria: qui un loro ritratto da giovanissimi
LA CARRIERA DI DAVID BECKHAM
Il primo episodio, che si intitola “The Kick” racconta anche di un momento molto difficile per la carriera di David Beckham. Ovvero la famigerata partita degli ottavi di finale della Coppa del Mondo del 1998, in cui fu espulso con un cartellino rosso dopo aver calciato Diego Simeone dell’Argentina.
Simeone interverrà per la prima volta con un commento che ha sorpreso il pubblico. La serie punterà i riflettori su un David Beckham in difficoltà quando, dopo l’espulsione nel 1998, ha iniziato a soffrire di depressione, ricevendo anche minacce di morte e molestie.
Credits: @netflixtudum, David Beckham con il figlio durante una partita