Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Shampoo secco per capelli con INCI accettabile
Shampoo secco per capelli con INCI accettabile
-
AutoreArticoli
-
24 Novembre 2015 alle 11:05 AM #98777
Ciao ragazze, vi chiedo un cosiglio: sto cercando uno shampoo secco che funzioni e non lasci i capelli grigi ma che abbia un INCI buono.. temo di pretendere troppo, ma magari qualcuna di voi ha la soluzione. Lo cerco con buoni ingredienti perchè sono incinta (da poco, ma yeeeeehhh!!!!) e, forse per colpa degli ormoni, la frangia mi si sporca più del solito, e vorrei evitare di lavare i capelli tutti i giorni. Anche lavare solo la frangia diventa un problema perchè abito in condominio con le pareti sottili e per lavoro esco di casa presto, mi scoccia far partire il phon tutte le mattine, anche solo per pochi minuti.. Grazie e buona giornata a tutte!!!
24 Novembre 2015 alle 11:43 AM #98795@SailorMars82 che bella notizia 🙂 Non lo sapevo (è un mimmo o una mimma?).
Fossi in te più che affidarmi ai prosotti confezionati me lo farei in casa : è molto semplice vai sul sito di Carlitadolce lei lo ha fatto (ha fatto un video è un post con le sostituzioni sul suo blog)
Spero di esserti stata utile (fammi sapere magari nelle 4 chiacchere come ti sei trovata).
Un bacione24 Novembre 2015 alle 11:49 AM #98800Grazie Fragolina, vado subito a vedere. Non so ancora se maschio o femmina, sono solo alla settima settimana.. ma non ho preferenze, spero solo sia sano e vada tutto bene! 🙂
24 Novembre 2015 alle 11:53 AM #98801Figurati 😉 guarda che offertina carina ti ho trovato (meglio partire in anticipo no considerando quanti pannolini servono ad un bebè)
un bacione
Ricevi gratis un campione omaggio dei pannolini biodegradabili e compostabili NappyNat.Fino a esaurimento scorte!
NappyNat ti dà la possibilità di provare gratis i propri pannolini, biodegradabili e compostabili.
Per farne richiesta ti basterà andare a questa pagina (pagina della ditta) e compilare il form con i tuoi dati, indicando anche il peso del tuo bimbo (e corrispettiva taglia).
Invia il modulo e non dovrai far altro che attendere l’arrivo dei pannolini omaggio direttamente a casa tua.
Ti ricordiamo, inoltre, che puoi ancora richiedere i campioni omaggio dei pannolini Huggies Bebé oppure delle mutandine usa e getta Huggies DryNites.
24 Novembre 2015 alle 1:57 PM #98832Grazie, sei gentilissima!!! 🙂
24 Novembre 2015 alle 2:32 PM #98835@SailorMars82 figurati se adocchio qualcosa ti faccio sapere subito subito ( sei passata da ideuzze per Natale ?) tempo fa ho caricato uno sconto Chicco (può andare bene per il pulcino /a in arrivo o per fare un regalinoa lla tua amica incinta).
un bacione24 Novembre 2015 alle 2:39 PM #98839@SailorMars82 mi dimenticavo di dirti una cosa; se lo fai in casa e ci metti gli oli essenziali mettili magari leggeri (non so camomilla) sennò non vorrei che con il fatto delle nausee un prodotto troppo profumato ti desse noia)
Un bacione25 Novembre 2015 alle 9:26 AM #99081Sìsì, sono passata da ideuzze per il natale e ho già trovato degli ottimi spunti! Per lo shampoo secco seguirò il tuo consiglio, in effetti soffro di nausee (per fortuna solo al mattino) e alcuni odori mi danno proprio fastidio..
25 Novembre 2015 alle 2:26 PM #99132Ciao @SailorMars82, auguroni!! Ho trovato questo per te nel bog di Clio. Provalo e vedi se si adatta alle tue esigenze. http://blog.cliomakeup.com/2013/06/prodotto-salvagiornata-lo-shampoo-secco-rimedio-casalingo/
25 Novembre 2015 alle 6:41 PM #99223@SailorMars82 ciao, allora mi è venuta in mente un’altra cosa: se ci mettei il cacao e il borotalco ( che ha gia di suo un po’ di profumo) magrai puoi evitare di usare gli oli essenziali.
Ps: se hai nausea mangia spesso i crakers (dicono che fanno bene) e poi quando senti nauusea annusa un mazzo di prezzemolo (l’ho letto su un libro dei consigli delle nonne) sembra strano ma dice che funziona almeno non devi prendere medicine.
Un bacione26 Novembre 2015 alle 10:10 AM #99383Grazie Debra!!! Vado a leggermi il post che mi hai suggerito!
Grazie anche a te Fragolina, quella del prezzemolo non l’ho mai sentita: provero’! Per il momento l’unico modo per tener sotto controllo le nausee è proprio sgranocchiare qualcosa. Fino a settimana scorsa mi andavano solo i cracker salati (tipo i Tuc) ma ero un pò preoccupata per via di tutto quel sale.. in questi giorni invece riesco a mandar giu’ i wasa integrali che sono decisamente piu’ sani. Dovrei mangiare anche la frutta ma proprio non mi va giu’… magari piu’ avanti.. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!