ACCESSORI PER ACCONCIATURE CAPELLI LISCI
Già nella prima pagina abbiamo visto che la mezza coda, alle sfilate, è quasi sempre impreziosita da grandi nastri in tessuti eleganti, come il velluto nero.
È questo dettaglio che la rende glamour… e non ci fa sembrare scappate di casaFiocco per capelli di chiffon in edizione limitata. Prezzo: 8,49€ su Asos.it
Un altro accessorio di grande tendenza e adatto ai capelli lisci è il cerchietto. Sui capelli folti, spessi e tendenti al crespo, non tiene e tende a scivolare giù. Sui capelli lisci e sottili, invece, è un’arma segreta per i giorni in cui vogliamo apparire curate senza investire troppo tempo.
In questo caso i capelli nella parte anteriore della testa sono stati “alzati” tramite l’apposito accessorio.
ASOS – Cerchietto con nastro e perle. Prezzo: 8,49€ su Asos.it
SEMIRACCOLTO PER CAPELLI LISCI
IL SEMIRACCOLTO INCORNICIA I LINEAMENTI CON UN EFFETTO ROMANTICO
Una pettinatura romantica, femminile e che si realizza in un minuto: anche il semiraccolto bon ton è una delle più attuali acconciature per capelli lisci quest’anno.
Per realizzarla occorrono forcine di buona qualità (ovvero che tengano bene) e della giusta misura. Inoltre, può essere utile una spruzzata di lacca. In questo caso l’effetto generale può essere più o meno ordinato, ed è un’acconciatura che dona a tutte perché i capelli incorniciano morbidamente il viso, valorizzando i lineamenti.
E se volete altre ispirazioni per acconciature facili e veloci, potete leggere i seguenti articoli:
1) 6 ACCONCIATURE FACILI PER PIGRE
2) ACCONCIATURE DA 10 MINUTI E A PROVA DI CIOMPA
3) IDEE DI FACILI ACCONCIATURE SENZA CALORE
Kaia Gerber e la complicata acconciatura della sfilata Fenty X Puma by Rihanna, durante la NYFW.
Ragazze, speriamo che queste idee ispirate agli ultimi trend vi siano state utili. Come avete potuto vedere, la moda dell’autunno 2017 è amica di chi ha i capelli lisci… ma non solo! Presto parleremo anche di altri tipi di capelli e dei relativi tagli e acconciature alla moda. E voi come amate pettinarvi quando siete di corsa? Che ne pensate della coda bassa, pensate che la proverete oppure no? E dei capelli effetto specchio? Scriveteci nei commenti! Un bacio dal TeamClio!
Ciao! Trovi alcune idee in questo post:
https://blog.cliomakeup.com/2016/10/capelli-piatti-acconciature-tagli-tips-volume/
ahahahaha un tuffo nel passato…Madonna al concerto di Torino….chi ha dimenticato il “siete pronti? Siete caldi?” e il suo “CiaoTorino!”