✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

Rispondi a: A 38 anni inizio …

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

#105632
SpillaParticipant
Messaggi: 12

Grazie infinite ragazze. Infatti ho pensato proprio che andare in farmacia e farmi consigliare è la migliore cosa. Io per la detersione ho comprato un sapone liquido della Euphidra all’aloe. L’ho comprato questa estate perchè era in offerta in farmacia e perchè mi sono innamorata del suo odore e uso quello .. ma fino ad ora non ho avuto costanza. Ora provvedo per crema idratante e il contorno occhi. Domani ordinerò un paio di maschere viste su un video di Clio da fare insieme a mia sorella (anche lei è messa male) visto che questa secchezza è anche causata dall’acqua troppo calcarea di casa nostra.
Nel secondo ordine su Neve ho comprato anche il correttore arancio la cipria Nude, ma anche altre cose sempre in miniatura cosi inizio a fare esperienza diretta 🙂 ILfatto di usare prodotti cruelty free mi ha spinto a provare questa marca e lo stesso vorrei fare con i prodotti che comprerò per l’idratazione. Vediamo cosa mi consiglia la farmacista e vi saprò dire. Ma Clio si vede mai nel forum?.. spero vivamente di si 😀 Volevo chiederle un parere sui prodotti Euphidra.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Spilla.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json